Da windows a Mac......

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Anto3D

Re: Da windows a Mac......

Post by Anto3D »

attualmente mi spiace dover contraddire tutti... ma il processore più potente in commercio è un quad core. il 2600K sandybridge.... che costa circa 300 euro e al mac pro ... al Dell precision.... al ping ping.... al pac man..... al buzz buzz.... non se li vede proprio!
Giulia Negri

Post by Giulia Negri »

....effettivamente non sono proprio un genio nè come modellazione....e nè come settaggi;evidentemente sbaglio a seguire le indicazioni presenti nel tutorial acquistato in questo sito....oppure le applico in modo sbagliato.
é la prima volta che scrivo in questo forum.....ma siete sempre tutti così agguerriti?!?!
(il dubbio di un computer più potente del 12 core era venuto anche a me però!!!)
davidecarr

Post by davidecarr »

sniff, sniff, sento puzza di bannate........
flowbox

Post by flowbox »

Ciao Giulia... effettivamente quello che scrivi mi lascia pensare che le tue scene forse non sono ottimizzate al meglio... ci sono veramente molti metodi per ottimizzare e preparare una scena per un render, io l'ho capito un giorno, quando il mio pc (che non è all'altezza dei vostri) me lo ha imposto... cioè non ne voleva sapere di renderizzare una scena neppure a parametri bassissimi...

forse quello che manca è un post dove ognuno inserisca i propri metodi e "trucchetti" per l'ottimizzazione... chiedo a Masterzone.. magari se ne puo creare uno... secondo me sarebbe utile..

ciao

fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Post by Giulia Negri »

Buongiorno a tutti.....ho letto tutte le vostre discussioni e.....se qualche anima buona desse un occhio a questo progetto che allego ne sarei molto felice in quanto questo è uno di quei files che faccio fatica a modellare e renderizzare.
(sicuramente non sarà ai vostri livelli......vi chiedo clemenza nelle vostre eventuali critiche....!)

Buona giornata

Giulia.
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

ciao Giulia, mi raccomando allega al forum file zippati, non oltre i 3 mb altrimenti non puoi inserire niente.

Per tutti, non andate fuori argomento e attenetevi al senso del post.
Giulia Negri

Post by Giulia Negri »

....infatti.....me ne sono accorta.....va beh,provo a mandarvi solo il divano...
Attachments
Divano.rar
Ho dovuto togliere tutto....è rimasto solo il divano che penso sia quello che mi rallenta....
(588.14 KiB) Downloaded 53 times
Arkimed
Moderatore

Post by Arkimed »

Ciao Giulia,
ho dato un'occhiata alla veloce al tuo file, e si notano subito un paio di problemi...innanzitutto anziché creare un oggetto HyperNurbs per ogni singolo oggetto, ti conviene raggruppare tutti gli oggetti in un oggetto nullo e poi inserire quest'ultimo dentro un unico HyperNurbs.

Poi, i fiocchi creati con le nurbs, sono troppo suddivisi... per ridurne le suddivisioni, seleziona le due spline che compongono lo SweepNurbs e negli attributi, aumenta il valore del parametro Angle.
8-)
Ciao
Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Image
Giulia Negri

Post by Giulia Negri »

Grazie....effettivamente non ci avevo pensato....molto gentile.
Arkimed
Moderatore

Post by Arkimed »

figurati... 8-)
tra l'altro i vari oggetti che compongono il divano (sedute, schienali ecc...) ti conviene connetterli insieme (li selezioni e con il tasto destro del mouse scegli Connect+Delete).

In questo modo ottieni un oggetto unico che sarà molto più leggero da gestire per C4D.

Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Image
  • Advertising
Post Reply