Content Browser - disco rigido

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
gabriele__82

Content Browser - disco rigido

Post by gabriele__82 »

ciao ragazzi, mi sono accorto di una cosa, aprendo il content browser - computer, vedo solamente alcune partizione del disco rigido (vedo il disco C e non il disco B) e inoltre vedo solo due dischi condivisi (Y e Z, A non c'è). Il disco removibile viene letto correttamente.

credo che sia dovuto al nuovo pc, col vecchio vedevo tutto, come posso risolvere questa cosa?

grazie

ciao ciao
Attachments
Cattura_180411.JPG
Cattura_180411_01.JPG
masterzone
Site Admin

Re: Content Browser - disco rigido

Post by masterzone »

ciao gabriele, che strana sta cosa....mmm...hai l'ultima versione di cinema aggiornata?
gabriele__82

Post by gabriele__82 »

ciao mz, sì ho l'ultima versione della r12, la r12.043. ma la stessa cosa è anche per la r11 e la r11.5.

considera che il disco B era inizialmente non visibile, nel senso che il pc è arrivato con solo il disco C da 100 gb e gli altri 400 gb dicaimo nascosti. quindi ho solo creato la partizione con le stesse caratteristiche del dico C.

resta cmq strano che non vedo manco un disco di quelli in rete, ne vedo due su tre.

bho non so che fare, l'unica cosa che mi è venuto in mente è creare una cartellina nel content browser e aggiungere tutto il disco B, però che due b...e.

grazie intento.

ciao ciao
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

che strano, perche' suppongo che cinema usi le risorse di sistema per vedere i dischi, anche se conoscendo la maxon avra' trovato un suo escamotage per non usare il pannello di apertura del sistema operativo...che strano...
gabriele__82

Post by gabriele__82 »

niente master ho provato a smanettare un pò ma non riesco a far niente, magari chiamo l'assistenza e poi ti faccio sapere. :?:

grazie
visualtricks
Moderatore

Post by visualtricks »

potrebbe essere una roba di permessi o di formattazione dei dischi ?
Image
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
gabriele__82

Post by gabriele__82 »

di permessi non credo, anche perchè ho permessi da amministratore (se è quello che intendevi).

cmq ho appena chiamato trento, adesso vediamo appena richiamano che magari mettendo in condivisione il pc mi risolvono il problema.

attendiamo fiduciosi. :D
gabriele__82

Post by gabriele__82 »

RISOLTO!!!!

che stupido, non ci avevo pensavo. i due dischi che non vedevo erano chiamati disco A e disco B, le lettere A e B non devono essere usate perchè ricordano i nomi tipo del floppy (che era sempre A).

in effetti prima di cambiare i PC, quello in rete non si chiama A.

va bhè dai, ora si chiamano L e M. :D
  • Advertising
Post Reply