attivare cinematica inversa
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
attivare cinematica inversa

Re: attivare cinematica inversa
in effetti lo strumento che utilizza "il tizio del videocorso"

Ad ogni modo, come speigato in seguito nel tutorial, il suo compito è solo quello di testare il funzionamento di una catena cinematica, ma non è utilizzabile ai fini di una eventuale animazione.
Continua a seguire il video e capirai il perché

Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

Il tag IK và applicato al primo elemento (in alto) della catena e devi indicare nel campo End qual'è l'elemento finale (l'ultimo oggetto della catena, ossia il null Effector) e nel campo Goal il null Target.
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3

– Demo Arkimed_Vfx Vol.3

Nella barra menù della timeline chiave/ciclo o in inglese Key/loop (piuomeno).micricco wrote:arkmed visto che oramai ci siamomi spiegheresti in due parole come mai il numero dei loop nn si setta piu come nelle versioni antiche? ... nella R12 dove e come imposto i parametri di loop??? ... non mi odiarmi
Comunque la R12 è stata riscritta in varie parti e riorganizzata è normale che rispetto alle vecchie versioni non trovi i pulsanti e o strumenti al loro vecchio posto o non li trovi affatto se sono stati rimpiazzati con altri diversi e migliori.

Ah, in ogni caso se utilizzi la guida online e inserisci le parole chiave trovi tutto ciò che ti occorre

Poi in ogni strumento, pulsante gestione attributi, oggetti ecc dell'interfaccia di cinema4d premi Ctrl+F1 e ti appare direttamente la pagina relativa alla funzione su cui hai cliccato sopra, fai moolto prima che aspettare una risposta sui forums, almeno per quelle da manuale.
Ma posso chiedere al "tizio del videocorso" quando esce il suo nuovo tutorial?? :D

- masterzone
- Site Admin
Non prentendere le risposte in 5 minuti altrimenti gli utenti del forum si incavolano e violi le regole del forum. La risposta la devi attendere, se qualcuno non ti risponde puo' darsi che sia impegnato in altre cose. Leggi il BonTon del C4Dzone.micricco wrote:vi pregoooo help ... dove stanno i parametri loop per l'animazione in IK???
Mz
-
- Advertising
FOLLOW US