secondo me dovresti fare anche un cumulo di terra scavata, perchè si suppone che sotto il pavimento il prigioniero abbia scavato un tunnel nel terreno
In effetti... A meno che non l'abbia buttata giù dalla finestra a mano a mano.. anche perché non credo si scavi in un giorno un tunnel, e di giorno in giorno non può mica lasciare il cumulo di terra sotto gli occhi delle guardie In ogni caso un po' terra ci vorrebbe..
O.T., scusate.............
Grande autore, bellissimo libro, grandissimo racconto.
Oltretutto contiene anche un'altro racconto favoloso: "il corpo" da cui è stato tratto un film altrettanto bello: "Stand by me-Racconto di un'estate". Libro imperdibile...............
In realtà puoi anche leggere il racconto contenuto nel libro Stagioni Diverse, del maestro Stephen King: Rita Hayworth e la redenzione di Shawshank
Qui la cosa si fa sempre più strana! Ieri TT, quando hai scritto questa risposta, ero andato in libreria per comprare un libro e mi capitato sotto le mani proprio questo "stagioni diverse" di Stephen King, che oltretutto mi aveva consigliato la mia prof tempo fa! Poi alla fine però ho comprato uno di Ken Follet..
Le ali della Libertà........ Grandioso!!!!!!
.....alla fine la scelta è molto semplice, davvero.... o fai di tutto per vivere, o fai di tutto per morire!!!
:55
Ti consiglio vivamente di vederlo!!
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Lo vedrò!
Comunque ragazzi, la terra non so come farla. ho provato con un cono un po' deformato lavorando molto di texture ma il risultato non è granchè.. qualche idea?
FOLLOW US