Fuga!

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
web_pirate

Re: Fuga!

Post by web_pirate »

secondo me dovresti fare anche un cumulo di terra scavata, perchè si suppone che sotto il pavimento il prigioniero abbia scavato un tunnel nel terreno
In effetti... A meno che non l'abbia buttata giù dalla finestra a mano a mano.. :lol: anche perché non credo si scavi in un giorno un tunnel, e di giorno in giorno non può mica lasciare il cumulo di terra sotto gli occhi delle guardie :lol: In ogni caso un po' terra ci vorrebbe.. :)
morph

Post by morph »

guarda le ali della libertà...avrai la risposta... :)
web_pirate

Post by web_pirate »

Siete in due che nominate sto film in questo post! Mi sa che lo dovrò vedere! :)
TheTruster

Post by TheTruster »

web_pirate wrote:Siete in due che nominate sto film in questo post! Mi sa che lo dovrò vedere! :)
In realtà puoi anche leggere il racconto contenuto nel libro Stagioni Diverse, del maestro Stephen King: Rita Hayworth e la redenzione di Shawshank :)

Mi piace come sta venendo su la tua immagine, anche se io avrei fatto tutto un po' "vintage" :D

TheTruster
Image
Sono un genio. Incompreso... talmente incompreso che stento a comprendermi io stesso.
62VAMPIRO

Post by 62VAMPIRO »

O.T., scusate.............
Grande autore, bellissimo libro, grandissimo racconto.
Oltretutto contiene anche un'altro racconto favoloso: "il corpo" da cui è stato tratto un film altrettanto bello: "Stand by me-Racconto di un'estate". Libro imperdibile...............
web_pirate

Post by web_pirate »

In realtà puoi anche leggere il racconto contenuto nel libro Stagioni Diverse, del maestro Stephen King: Rita Hayworth e la redenzione di Shawshank
Qui la cosa si fa sempre più strana! :lol: Ieri TT, quando hai scritto questa risposta, ero andato in libreria per comprare un libro e mi capitato sotto le mani proprio questo "stagioni diverse" di Stephen King, che oltretutto mi aveva consigliato la mia prof tempo fa! :lol: Poi alla fine però ho comprato uno di Ken Follet.. :lol:
TheTruster

Post by TheTruster »

A volte il destino ti da mille indizi... :lol:
Non ti rimane che continuare e finire quest'immagine ;)

TheTruster
Image
Sono un genio. Incompreso... talmente incompreso che stento a comprendermi io stesso.
hurricane

Post by hurricane »

Le ali della Libertà........ Grandioso!!!!!! :oops:
.....alla fine la scelta è molto semplice, davvero.... o fai di tutto per vivere, o fai di tutto per morire!!!
:55
Ti consiglio vivamente di vederlo!! 8-)
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
web_pirate

Post by web_pirate »

Lo vedrò! :)
Comunque ragazzi, la terra non so come farla. ho provato con un cono un po' deformato lavorando molto di texture ma il risultato non è granchè.. qualche idea?
web_pirate

Post by web_pirate »

Ecco. Come vi sembra?
Attachments
scena6.jpg
  • Advertising
Post Reply