vestito (clothilde) segue movimenti del corpo
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
vestito (clothilde) segue movimenti del corpo
- masterzone
- Site Admin
Re: vestito (clothilde) segue segue movimenti del corpo
Il forum dei lavori in corso come dice la dicitura serve perché gli utenti ti aiutino a migliorare il tuo lavoro ma non hai postato niente.
Mi raccomando scegli le sezioni giuste.
Ps: per i moderatori sposto il messaggio
Re: vestito (clothilde) segue segue movimenti del corpo
infatti avevo dei dubbi in dove creare una nuova discussione, comunque è un mio lavoro in corso e mi è sfuggito di postarne almeno un immagine, pensavo che era sufficiente anche solo la descrizione del mio problema.....bhe poco importa la spostamento della mia discussione, spero solo di risolvere il mio problema quimasterzone wrote:Volvo benvenuto! questo tuo topic non é un lavoro in corso ma una domanda di carattere avanzato su un ex modulo di cinema 4d, questa domanda la sposto nel forum apposito.
Il forum dei lavori in corso come dice la dicitura serve perché gli utenti ti aiutino a migliorare il tuo lavoro ma non hai postato niente.
Mi raccomando scegli le sezioni giuste.
Ps: per i moderatori sposto il messaggio

questo comunque è il mio problema spero si capisca
Re: vestito (clothilde) segue movimenti del corpo
una volta ottenuta la forma desiderata tramite il Dress-O-Matic, devi premere il pulsante Set relativo a Init State.
Le deformazioni del vestito in seguito al movimento del personaggio tramite Joints, comunque le vedi solo durante l'animazione... se muovi le Joints nell'editor non succede nulla, a meno che non mandi comunque in play l'animazione.
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

-
- Advertising
FOLLOW US