ScoobyCamTools

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
mariadolphin

ScoobyCamTools

Post by mariadolphin »

Ciao a tutti,
conoscete il plugin ScoobyCamTools? è compatibile con Cinema R11.5 o R12?
Grazie
Bluvetr0

Re: ScoobyCamTools

Post by Bluvetr0 »

Ciao. Si, è una plugin che aiuta a rendere più realistiche le riprese in quanto al movimento. Con la 11.5 funziona la versione 4.10. Con la 12 non so, ho provato ora a fare malamente un "Copia/Incolla" nella cartella plugin ma mi sembra che non parta. In ogni caso, se volessi riprodurre un leggero movimento nella Camera, tipico delle riprese a mano, puoi aggiungere ad essa una tag "Vibra". Questa, settata opportunamente può in parte sopperire alla mancanza della plug ScoobyCam.
Image
62VAMPIRO

Post by 62VAMPIRO »

masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

mariadolphin attenta alle sezioni del forum, i plugin trattali nella sezione forum avanzato.
mariadolphin

Post by mariadolphin »

Scusa ma non avevo visto che i post riguardanti i plugins vanno li...
cmq ho scaricato la demo x r11.5 del plugin in questione e non riesco ad attivarlo...come mai? c'è qualche operazione specifica da fare oltre al solito spostamento della cartella "ScoobyCamTools" nella cartella "plugins" di "cinema 4d"?
62VAMPIRO

Post by 62VAMPIRO »

C'è scritto nel sito che ti ho indicato e da dove presumo hai scaricato la demo (a parte il fatto che la demo per la 11.5 non esiste): la demo di ScoobyCamTool funziona solo con la demo di Cinema e non funziona, di conseguenza, con le versioni di Cinema provviste di licenza che per le quali ScoobyCamTool deve essere acquistato.............
mariadolphin

Post by mariadolphin »

Abbiamo preso il plugin e scaricato il manuale di ScoobyCamTools...è in inglese....nessuno sa se su internet esiste una guida in italiana per questo plugin?
62VAMPIRO

Post by 62VAMPIRO »

No, non esiste................
  • Advertising
Post Reply