il prezzo giusto per il grafico
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
- gabriele__82
Re: il prezzo giusto per il grafico
il prezzo, secondo me, non dipende dal tempo che ci metti.

ciao
_kino_
_kino_ wrote:raga vengo a vivere dalle vostre parti se vi pagano così....
ciao
_kino_

belin!
- gabriele__82
_kino_ wrote:raga vengo a vivere dalle vostre parti se vi pagano così....
ciao
_kino_

- doctor.mauro.46
...quindi dato che penso sia un lavoro "amichevole", la cifra detta ci può stare...
Però se riesci a venderla a 200,00 ci sta pure quello... credo che ognuno debba vendere al meglio il proprio lavoro se riesce... poi sarà la qualità del lavoro a confermare la continuità del rapporto...
Ciauz.
Gabry, se mi trovi una stanza e un pò di continuità son da te in un batter d'occhio!!!
Doctor.mauro, concordo con te e la cifra iniziale citata, era data proprio da questo motivo...
ciao
_kino_
vabè ma a te mica danno 500 euro ..... ognuno vien pagato quello che vale!!!_kino_ wrote:arcnello vero che sei ligure anche tu!!!! hahahahah belin belino!!!
Gabry, se mi trovi una stanza e un pò di continuità son da te in un batter d'occhio!!!
Doctor.mauro, concordo con te e la cifra iniziale citata, era data proprio da questo motivo...
ciao
_kino_
Cmq.... se proprio vuoi dividere le spese d'affitto quasi quasi un pensierino glielo faccio pure io.
Scherzi a parte... 200 euro + iva.... con prestampa, file pdf etc etc, colori in quadricromia che non siano C 33,695695694 M 63,45435459 Y 44,459056690 K 11,6549653495 per le tinte piene.... magari già posizionati su foglio di taglio.... la vedo una cifra giusta. poi se è la tua prima esperienza fai meno come ti hanno suggerito....
https://www.instagram.com/mavia_computer_grafica
sito web:
http://www.maviacomputergrafica.it
- gabriele__82
io ho ipotizzato questo, 60 euro/ora, quindi due ore di lavoro fanno almeno 120 euro, di conseguenza propongo 450 di pagamento (netti), che tra sconticino, tasse (-50%) e spese (-14%) arrivo ad avere netto, puliti, spendibili circa 150-160 euro.
-
- Advertising
FOLLOW US