il prezzo giusto per il grafico

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
gabriele__82

Re: il prezzo giusto per il grafico

Post by gabriele__82 »

ciao, secondo me se è un lavoro, a prescindere da amici o meno, io farei 500 euro, al massimo sul prossimo lavoro che ti danno fai lo sconto.

il prezzo, secondo me, non dipende dal tempo che ci metti.
_kino_

Post by _kino_ »

raga vengo a vivere dalle vostre parti se vi pagano così.... :)

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
arcnello

Post by arcnello »

_kino_ wrote:raga vengo a vivere dalle vostre parti se vi pagano così.... :)

ciao

_kino_

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
belin! :wink:
gabriele__82

Post by gabriele__82 »

_kino_ wrote:raga vengo a vivere dalle vostre parti se vi pagano così.... :)

ciao

_kino_
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ti aspetto :D
doctor.mauro.46

Post by doctor.mauro.46 »

...senza offendere nessuno, dubito sia un professionista se una Photoshop per fare un manifesto...

...quindi dato che penso sia un lavoro "amichevole", la cifra detta ci può stare...
Però se riesci a venderla a 200,00 ci sta pure quello... credo che ognuno debba vendere al meglio il proprio lavoro se riesce... poi sarà la qualità del lavoro a confermare la continuità del rapporto...

Ciauz.
_kino_

Post by _kino_ »

arcnello vero che sei ligure anche tu!!!! hahahahah belin belino!!!

Gabry, se mi trovi una stanza e un pò di continuità son da te in un batter d'occhio!!!

Doctor.mauro, concordo con te e la cifra iniziale citata, era data proprio da questo motivo...

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Anto3D

Post by Anto3D »

_kino_ wrote:arcnello vero che sei ligure anche tu!!!! hahahahah belin belino!!!

Gabry, se mi trovi una stanza e un pò di continuità son da te in un batter d'occhio!!!

Doctor.mauro, concordo con te e la cifra iniziale citata, era data proprio da questo motivo...

ciao

_kino_
vabè ma a te mica danno 500 euro ..... ognuno vien pagato quello che vale!!!

Cmq.... se proprio vuoi dividere le spese d'affitto quasi quasi un pensierino glielo faccio pure io.
Scherzi a parte... 200 euro + iva.... con prestampa, file pdf etc etc, colori in quadricromia che non siano C 33,695695694 M 63,45435459 Y 44,459056690 K 11,6549653495 per le tinte piene.... magari già posizionati su foglio di taglio.... la vedo una cifra giusta. poi se è la tua prima esperienza fai meno come ti hanno suggerito....
gabriele__82

Post by gabriele__82 »

si bhè ma è risaputo che in liguria vige la legge del braccino corto :D (parlavo 500 lordi)

io ho ipotizzato questo, 60 euro/ora, quindi due ore di lavoro fanno almeno 120 euro, di conseguenza propongo 450 di pagamento (netti), che tra sconticino, tasse (-50%) e spese (-14%) arrivo ad avere netto, puliti, spendibili circa 150-160 euro.
  • Advertising
Post Reply