io lo preferivo non troppo "cinese"... secondo me bruce lee ha i lineamenti cinesi non troppo marcati, non -almeno- come l'ultima che hai postato. opinione personale, ovviamente.
Sempre meglio!! Il labbro superiore ha qualcosa che non mi torna molto..forse ha dei punti troppo in avanti.
Dunque lo slide si può usare quando la mesh è piacevole alla vista, ma la sua "retinatura" va sistemata, magari per renderla appunto più adatta all'animazione facciale. Dai, continua così!
Eccomi di ritorno, credevate avessi mollato vero? invece no. ho speso due giorni a cercare di capire come suddividere la mash con carta e penna e poi facendo molte prove il risultato è questo chi di voi conosce così bene Bruce Lee da dirmi se gli somiglia? e in che percentuale?
ciao
secondo me gli somiglia molto... complimenti! non mi fa impazzire la zona delle labbra, sopratutto gli angoli, ma io direi che possiamo accontentarci
dai ke skerzo!
allora, vai avanti. adesso devi fare le orecchie e la fronte per poi completare con i capelli e il collo.
Ciao Renxo, si anche a me non piace per niente ai lati della bocca ma non ho ben capito come sistemarli.
Ti posto una foto senza HN della parte della bocca magari mi dai qualche dritta per sistemarla.
Per quanto concerne la somiglianza a me non sembra mai lui
ciao
ascolta, prova a continuare e a lasciare perdere le labbra: piu avanti la riprendi e vedrai che riuscirai a rifarla o a rimetterla a posto. Tante volte rimanere troppo tempo su di un particolare non aiuta...io cambio spesso la parte che sto lavorando perchè mi aiuta a rimanere fresco e il lavoro diventa piu piacevole.
Voyager wrote:Per quanto concerne la somiglianza a me non sembra mai lui
FOLLOW US