Ciao a tutti,
Durante un backup quest'oggi ho trovato uno dei miei primi lavoretti con Cinema 4D risalente ad un paio di anni fa..."Accidenti che brutto!" mi sono detto. Però visto che in fondo un forum è fatto anche per condividere le nostre esperienze e perché no, anche i nostri primi impacci ho deciso di metterlo comunque,nonostante sia piuttosto bruttino.
Purtroppo non ho nemmeno più il file originale,ma solo questa immagine. Chissa' magari ci sara' un seguito....
Ecco cosa combinano il lego di notte mentre dormiamo.... :D
MircoPaolini wrote:Ciao a tutti,
Durante un backup quest'oggi ho trovato uno dei miei primi lavoretti con Cinema 4D risalente ad un paio di anni fa..."Accidenti che brutto!" mi sono detto. Però visto che in fondo un forum è fatto anche per condividere le nostre esperienze e perché no, anche i nostri primi impacci ho deciso di metterlo comunque,nonostante sia piuttosto bruttino.
Purtroppo non ho nemmeno più il file originale,ma solo questa immagine. Chissa' magari ci sara' un seguito....
Ecco cosa combinano il lego di notte mentre dormiamo.... :D
molto simpatico
Luca
"non si dovrebbe renderizzare nulla di cui non si possa parlare dopo cena".. Oscar Wilde[/b
Io poi sono di parte, ci sono cresciuto con questi! Mi piace molto questa sccena!!
Ps. controlla le braccia..mi sembrano un pò troppo longilinee rispetto all'originale.
ke pignolo. ^^
FOLLOW US