LEGO: Lotta per la Cucina

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
MircoPaolini

LEGO: Lotta per la Cucina

Messaggio da MircoPaolini »

Ciao a tutti, 8-)
Durante un backup quest'oggi ho trovato uno dei miei primi lavoretti con Cinema 4D risalente ad un paio di anni fa..."Accidenti che brutto!" mi sono detto. Però visto che in fondo un forum è fatto anche per condividere le nostre esperienze e perché no, anche i nostri primi impacci ho deciso di metterlo comunque,nonostante sia piuttosto bruttino.
Purtroppo non ho nemmeno più il file originale,ma solo questa immagine. Chissa' magari ci sara' un seguito....
Ecco cosa combinano il lego di notte mentre dormiamo.... :D
Allegati
Lego.jpg
Liquid Simulations Showreel 2013: https://vimeo.com/73757531
mister_4d

Re: LEGO: Lotta per la Cucina

Messaggio da mister_4d »

MircoPaolini ha scritto:Ciao a tutti, 8-)
Durante un backup quest'oggi ho trovato uno dei miei primi lavoretti con Cinema 4D risalente ad un paio di anni fa..."Accidenti che brutto!" mi sono detto. Però visto che in fondo un forum è fatto anche per condividere le nostre esperienze e perché no, anche i nostri primi impacci ho deciso di metterlo comunque,nonostante sia piuttosto bruttino.
Purtroppo non ho nemmeno più il file originale,ma solo questa immagine. Chissa' magari ci sara' un seguito....
Ecco cosa combinano il lego di notte mentre dormiamo.... :D
molto simpatico :)

Luca
"non si dovrebbe renderizzare nulla di cui non si possa parlare dopo cena".. Oscar Wilde[/b
MircoPaolini

Messaggio da MircoPaolini »

hey grazie!
Liquid Simulations Showreel 2013: https://vimeo.com/73757531
Bluvetr0

Messaggio da Bluvetr0 »

Io poi sono di parte, ci sono cresciuto con questi! Mi piace molto questa sccena!!
Ps. controlla le braccia..mi sembrano un pò troppo longilinee rispetto all'originale.
ke pignolo. ^^
Immagine
renxo

Messaggio da renxo »

ciao
secondo me il soggetto e l'idea sono belli... certo alcune cose sono da rivedere ma se è il tuo primo render, complimentoniONIoni!

:D

fanne anche uno con i Tecnich...io ci andavo matto!!! :)
ciao e buon lavoro
renxo
Allegati
8283-1.jpg
8283-1.jpg (34.37 KiB) Visto 888 volte
  • Advertising
Rispondi