ciao
secondo me devi guardare bene la tua mano e la mano di topolino...
le differenze sono minime ma importanti:
1. le dita sono talmente gonfie che si toccano, per cui nel tuo caso potresti modellarle senza un vero e proprio stacco tra le dita (devi vedere tu)
2. le dita sono mooolto tondeggianti, non si percepiscono le falangi, il singolo dito sembra una "lingua"
3. le uniche cose che sono definite, sono il pollice e il palmo della mano, leggermente divise da un taglio
4. le dita sono 4 in totale... sembra una cavolata, ma se a quella mano ci metti 5 dita (come quelle di un qualsiasi essere umano normodotato) gia sembra meno fumettosa e più complessa ed evoluta. Pondera bene questa cosa, perchè potresti modellare la tua mano in maniera stupenda e poi ti accorgi che è piu bella senza un dito.
su questo mi permetto
anche di contraddirmi...

mi sa che il diavoletto di Arkimed ne ha 5 come tutti i diavoletti normodotati che popolano l'inferno. Dipende, ovviamente, dal modello. I simpson, hanno 4 dita, come topolino e Paperino...
so che non è facile, ma io cercherei di lavorare in questo modo e considerando questi punti.
ricordati che qui devi giocare con la minima quantità di punti... cosi la HN lavora bella morbida.
ciao
renxo
FOLLOW US