omaggio texture gabbione sassi

Forum per: Richieste o segnalazioni di risorse online, texture, modelli, progetti personali, non usate questo forum per pubblicità.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
mister_4d

omaggio texture gabbione sassi

Post by mister_4d »

condivido una texture che ho usato recentemente...
Attachments
..ho applicato la texture per un edificio rivestito di sassi.. solo bump e diffuse.. renderizzato in vray
..ho applicato la texture per un edificio rivestito di sassi.. solo bump e diffuse.. renderizzato in vray
texture per muri in gabbioni di sassi.. potrebbe essere utile per gli addetti ai lavori...
texture per muri in gabbioni di sassi.. potrebbe essere utile per gli addetti ai lavori...
"non si dovrebbe renderizzare nulla di cui non si possa parlare dopo cena".. Oscar Wilde[/b
morph

Re: omaggio texture gabbione sassi

Post by morph »

Graciassss 8-)
esablone
Moderatore

Post by esablone »

grazie grazie, adesso manca solo qualche anima pia che si sbatte a fare una bella tex per il bump e per lo speculare e siamo veramente a cavallo :P

Ettore.
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

ricordatevi che da ora in poi le immagini nel forum si aprono sopra un livello del forum per praticita', se volete scaricarle basta che aprite l'immagine in una nuova finestra del browser e la potete vedere al 100% e scaricarla.

X Mister4D se vuoi regalare le risorse, usa la zona delle texture in alto nella barra del sito, dove potete inserire la texture in regalo, cosi' apparira' in homepage. :)
hurricane

Post by hurricane »

esablone wrote:grazie grazie, adesso manca solo qualche anima pia che si sbatte a fare una bella tex per il bump e per lo speculare e siamo veramente a cavallo :P

Ettore.
:) Ci ho provato io!
A me piace anche quella della pavimentazione.... :?:
Attachments
Diffuse
Diffuse
Displacements
Displacements
Normal
Normal
Specular
Specular
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
hurricane

Post by hurricane »

masterzone wrote:ricordatevi che da ora in poi le immagini nel forum si aprono sopra un livello del forum per praticita', se volete scaricarle basta che aprite l'immagine in una nuova finestra del browser e la potete vedere al 100% e scaricarla.
:-(( Ehmmm mi spiace Master ma devo dirti che questo è vero finché c'è una sola immagine, nel caso di due o più immagini, una volta ingrandite nel visualizzatore, facendo tasto DX > Salva con nome..., lui tenta di salvare la pagina .html.
Ad ogni modo si può fare la stessa procedura sull'immagine di anteprima e scaricherà comunque quella grande!
:?:
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
davidecarr

Post by davidecarr »

è molto bella la tex dei sassi a spacco a terra.........!!!!!!!!!!!!!!!1
Entropy

Post by Entropy »

mi unisco al coretto "beeeellla questa tex* del pavimento"!!!! 8-) non è che......

*(che tra l'altro hai usato in billo vs alien no?)
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

Hurricane wrote:
masterzone wrote:ricordatevi che da ora in poi le immagini nel forum si aprono sopra un livello del forum per praticita', se volete scaricarle basta che aprite l'immagine in una nuova finestra del browser e la potete vedere al 100% e scaricarla.
:-(( Ehmmm mi spiace Master ma devo dirti che questo è vero finché c'è una sola immagine, nel caso di due o più immagini, una volta ingrandite nel visualizzatore, facendo tasto DX > Salva con nome..., lui tenta di salvare la pagina .html.
Ad ogni modo si può fare la stessa procedura sull'immagine di anteprima e scaricherà comunque quella grande!
no spe, io se clicco il tasto destro sull'immagine qua nel topic, e gli dico apri link in un altro TAB o finestra, mi apre l'immagine grande e la salvo, ma funziona se lo faccio una per una...:) uso safari su mac
hurricane

Post by hurricane »

masterzone wrote: no spe, io se clicco il tasto destro sull'immagine qua nel topic, e gli dico apri link in un altro TAB o finestra, mi apre l'immagine grande e la salvo, ma funziona se lo faccio una per una...:) uso safari su mac
Infatti, è quello che ho detto; se clicchi direttamente sull'immagine con il tasto destro puoi scegliere anche direttamente Salva immagine con nome... (oltre a Apri link in un'altra scheda/finestra) e ti salverà l'immagine grande (ho provato!).
Ma se clicchi con il sinistro si apre il visualizzatore, diciamo così, con l'immagine grande, giusto? Se fai la stessa procedura lì tenta di salvarti la pagina .html, perché l'immagine diventa cliccabile per scorrere l'album diciamo così!!
  • Advertising
Post Reply