omaggio texture gabbione sassi
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
omaggio texture gabbione sassi
- Allegati
Re: omaggio texture gabbione sassi

Ettore.
- masterzone
- Site Admin
X Mister4D se vuoi regalare le risorse, usa la zona delle texture in alto nella barra del sito, dove potete inserire la texture in regalo, cosi' apparira' in homepage.

esablone ha scritto:grazie grazie, adesso manca solo qualche anima pia che si sbatte a fare una bella tex per il bump e per lo speculare e siamo veramente a cavallo
Ettore.

A me piace anche quella della pavimentazione....

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
masterzone ha scritto:ricordatevi che da ora in poi le immagini nel forum si aprono sopra un livello del forum per praticita', se volete scaricarle basta che aprite l'immagine in una nuova finestra del browser e la potete vedere al 100% e scaricarla.

Ad ogni modo si può fare la stessa procedura sull'immagine di anteprima e scaricherà comunque quella grande!

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
-
http://www.hammerfish.it

*(che tra l'altro hai usato in billo vs alien no?)
- masterzone
- Site Admin
no spe, io se clicco il tasto destro sull'immagine qua nel topic, e gli dico apri link in un altro TAB o finestra, mi apre l'immagine grande e la salvo, ma funziona se lo faccio una per una...Hurricane ha scritto:masterzone ha scritto:ricordatevi che da ora in poi le immagini nel forum si aprono sopra un livello del forum per praticita', se volete scaricarle basta che aprite l'immagine in una nuova finestra del browser e la potete vedere al 100% e scaricarla.Ehmmm mi spiace Master ma devo dirti che questo è vero finché c'è una sola immagine, nel caso di due o più immagini, una volta ingrandite nel visualizzatore, facendo tasto DX > Salva con nome..., lui tenta di salvare la pagina .html.
Ad ogni modo si può fare la stessa procedura sull'immagine di anteprima e scaricherà comunque quella grande!

Infatti, è quello che ho detto; se clicchi direttamente sull'immagine con il tasto destro puoi scegliere anche direttamente Salva immagine con nome... (oltre a Apri link in un'altra scheda/finestra) e ti salverà l'immagine grande (ho provato!).masterzone ha scritto: no spe, io se clicco il tasto destro sull'immagine qua nel topic, e gli dico apri link in un altro TAB o finestra, mi apre l'immagine grande e la salvo, ma funziona se lo faccio una per una...uso safari su mac
Ma se clicchi con il sinistro si apre il visualizzatore, diciamo così, con l'immagine grande, giusto? Se fai la stessa procedura lì tenta di salvarti la pagina .html, perché l'immagine diventa cliccabile per scorrere l'album diciamo così!!

-
- Advertising
FOLLOW US