VILLA EXCALIBUR

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
follins

Re: VILLA EXCALIBUR

Post by follins »

Non riesco però a dare un ordine casuale alle texture, me le applica nello stesso ordine con cui le inserisco nel canale texture :( :( se qualcuno sa dirmi che bisogna fare per l'effetto casuale gliene sono grato :) :) :)
arcnello

Post by arcnello »

follins wrote:Non riesco però a dare un ordine casuale alle texture, me le applica nello stesso ordine con cui le inserisco nel canale texture :( :( se qualcuno sa dirmi che bisogna fare per l'effetto casuale gliene sono grato :) :) :)
in un lavoro fatto con Anto3D abbiamo avuto lo stesso problema.. si trattava di un rivestimento pero', e se non sbaglio non si riesce
ma non ti conviene utilizzare una buona texture ?
oppure, se vuoi fare un lavoro molto accurato come stai facendo ora dovresti utilizzare sicuramente piu' di 3 tex, e disporle manualmente in modo casuale
ciao__________
follins

Post by follins »

Su questo post però http://www.c4dzone.com/it/forum/viewtop ... =6&t=15643 a quanto pare si può fare, si tratta solo di mettere l'effettuatore giusto...ora comunque provo con altre strade...grazie lo stesso...
arcnello

Post by arcnello »

follins wrote:Su questo post però http://www.c4dzone.com/it/forum/viewtop ... =6&t=15643 a quanto pare si può fare, si tratta solo di mettere l'effettuatore giusto...ora comunque provo con altre strade...grazie lo stesso...
ok! abbiamo fatto un lavorone inutile allora! non ne eravamo a conoscenza, benchè nel post si era chiesto
comunque usa tex a risoluzione alta, ho visto una tex postata nelle pagine indietro, troppo piccola, la ripetizione si vedrebbe troppo sullo stesso listello
ciao_______
follins

Post by follins »

Ok però continua a mancarmi l'effettuatore giusto per spargere le tre texture in modo casuale nei listelli con multishaders...credo che per ora lascerò tutto così... ;) grazie lo stesso....
follins

Post by follins »

:) :) mando il mio teak al televoto basta :lol: :lol: :lol: ...posto 2 immagini, una con texture e l'altra con le tavole fatte con mograph...votate e ditemi quale preferite...così lancio il definitivo e passo ad un nuovo lavoro...d'ogni modo per come ho l'inquadratura non si riesce ad apprezzare il dettaglio del teak... 8-) 8-) 8-)
Attachments
villa excalibur yes1.jpg
Timber Strip - Bump.jpg
Timber Strip - Diffuse.jpg
villa excalibur yes.jpg
  • Advertising
Post Reply