Strano effetto
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
- masterzone
- Site Admin
Re: Strano effetto
Che configurazione hardware hai? e che versione di cinema usi?
Cioè? Personalmente non ho mai notato che con Open GL siano più belle..............Considera che poi il render finale è un'altra cosa.perchè senza open gl mi da le text brutte a video.
Però non credo che tu possa far molto, se non cambiare la scheda grafica (non la motherboard) del tuo pc con una più performante.
Riesco a renderizzare e allo stesso tempo giocare a FEAR 2 senza che il gioco si impalli minimamente.
La versione di cinema che utilizzo è la 13
Perché se fosse come dici tu ti dovrebbe dare sempre problemi!
Hai provato come ti ho detto?
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Come no?Non credo sia questione di performance del pc

Anch'io quando sono passato a suo tempo da Ati (una FireGL) a nVidia non più avuto il benchè minimo problema.
Altro tentativo è aggiornare i driver se non l'hai già fatto........

- masterzone
- Site Admin
si che sono piu belle, vengono interpolate in mip, tipo i videogiochi, lisce e non pixelose...ovviamente in editor62VAMPIRO wrote:Cioè? Personalmente non ho mai notato che con Open GL siano più belle..............Considera che poi il render finale è un'altra cosa.perchè senza open gl mi da le text brutte a video.
Però non credo che tu possa far molto, se non cambiare la scheda grafica (non la motherboard) del tuo pc con una più performante.

-
- Advertising
FOLLOW US