ciao ciao
WIP_character
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
- gabriele__82
Re: WIP_character
http://www.infolasgaleras.com
________
http://www.websolutionsdf.com
_kino_
Ora sto lavorando sul SSS di cinema e diciamo che sono in difficoltà!!! parallelamente sto finendo gli ultimi dettagli in Z da trasferire sul modello in cinema.
Intanto una posa veloce e un renderino in B/N poi con l'aiuto del mio caro amico elderan vedremo di riggarlo e magari animarlo!!
ciao
_kino_
seguo!
Una domanda, cosa è l'SSS?
i7 2600k - 16GB RAM DDR3 - Asus P8Z68 v-pro - SSD Crucial M4 128GB - HDD 1TB - nVidia Quadro 600 - Al. corsair 600W - Raffreddamento liquido H80 - Windows 7 Pro x64
X Nemus: l'SSS è il "Sub surface scattering", quell'opzione dello shader che simula la traslucentezza di un materiale, cioè la capacità della luce di penetrare all'interno dell'oggeto fino ad un tot, insomma in questo caso per simulare la pelle.
ciao
_kino_
cmq dopo 1200 esperimenti settaggi ecc sono arrivato ad un punto di partenzadecente, da qui l'opera per lo meno sembra meno in salita!!!!
il colore, gli occhi e i tatuaggi sono provvisori ovviamente crecavo un buon compromesso epr arrivare più o mneo al dettaglio di Z, cosa ovviamente impossibile da ottenere visto che il modello sopra ha 12 milioni di poligoni !!!!!
Beh consigli critiche possibilità di miglioramenti.....sparate a zero thanx.
Ah anche suggerimenti sui tatuaggi visto che voglio riempirlo a mo di Jhon Carter...
ciao e grazie
_kino_
-
dragolong1995
-
- Advertising

FOLLOW US