immagine con sketch & toon

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
filippofranchini

immagine con sketch & toon

Post by filippofranchini »

salve a tutti!! vorrei creare un immagine di quell'oggetto ma ricreando l'effetto di un disegno a matita...il mio problema sta nel cancellare quel materiale "grigio" vorrei che si vedessero solamente le linee della matita...sicuramente mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua ma veramente nn so dove spuntare modificare ridurre o aumentare
Attachments
sketchup.jpg
masterzone
Site Admin

Re: immagine con sketch & toon

Post by masterzone »

Mi raccomando i problemi tecnici si postano nei forum generico o avanzato e sketch va ne forum avanzato, poi sposto il topic.

Veniamo a noi ;) molto semplice, devi considerare ha il materiale sketch da solo l'aspetto della linea invece se entri nei settaggi di rendering dove hai sketch alla voce shading metti il colore dell'oggetto sul parametro personalizzabile invece che quello QUANTIZZA com'era é di default :)
gabriele__82

Post by gabriele__82 »

ecco, battuto sul tempo, ti allego l'immagine che avevo preparato.

ciao ciao
Attachments
Cattura_04.JPG
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

Ahhaha e non ti dico dov'ero mentre rispondevo :) ecco subito a pensare male! :lol:
filippofranchini

Post by filippofranchini »

chiedo umilmente scusa per l'errore!!! perfetto grazie mille per la dritta ora ho risolto :lol:
  • Advertising
Post Reply