Applicare diverse proiezioni a uno stesso oggetto.
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Applicare diverse proiezioni a uno stesso oggetto.
Es. Ho una mesh per metà cilindro e per l'altra metà cubo. Posso mappare la parte superiore usando la proiezione box e la inferiore con quella cilindrica e lavorarci in modo completamente indipendente l'una dall'altra?
i7 2600k - 16GB RAM DDR3 - Asus P8Z68 v-pro - SSD Crucial M4 128GB - HDD 1TB - nVidia Quadro 600 - Al. corsair 600W - Raffreddamento liquido H80 - Windows 7 Pro x64
Re: Applicare diverse proiezioni a uno stesso oggetto.
in realtà non è necessario.
Puoi tranquillamente stendere le parti che desideri con modalità diverse nella stessa mappa UV.
In sostanza puoi selezionare dei gruppi di poligoni e distenderli proiettandoli con un metodo (es.box) e selezionare gli altri e distenderli proiettandoli con un altro metodo (es. cilindrica), il tutto all'interno della stessa texture.

Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

Re: Applicare diverse proiezioni a uno stesso oggetto.
Mille grazie!Arkimed wrote:Ciao Nemus,
in realtà non è necessario.
Puoi tranquillamente stendere le parti che desideri con modalità diverse nella stessa mappa UV.
In sostanza puoi selezionare dei gruppi di poligoni e distenderli proiettandoli con un metodo (es.box) e selezionare gli altri e distenderli proiettandoli con un altro metodo (es. cilindrica), il tutto all'interno della stessa texture.
![]()
Arkimed
i7 2600k - 16GB RAM DDR3 - Asus P8Z68 v-pro - SSD Crucial M4 128GB - HDD 1TB - nVidia Quadro 600 - Al. corsair 600W - Raffreddamento liquido H80 - Windows 7 Pro x64
-
- Advertising
FOLLOW US