Volevo sapere: ma per arricciarlo che impostazioni devo impiegare?

Grazie!
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
Si è vero il rendering è tuo..nexzac wrote:quel render sarebbe mio...almeno citarne la fonte..................![]()
cmq...fatto con hair, in quel particolare caso..
quando usi hair, il pelo lo puoi gestire direttamente nel materiale, in cui trovi i comandi scala, attorciglia, raggruppa, sposta, arriccia...etc....
Cmq, hair ha una miriade di comandi, tra il materiale, gli strumenti e le opzioni proprio dell'oggetto, che spiegarle in un post diventerebbe complicato, ma x fortuna ci è andata bene e hanno scritto due righe anche nel manuale di cinema (menù "aiuto", "documentazione di riferimento").
non c'è problemaOxygen wrote:Il mio intento era quello di non fare pubblicità al rendering, ma riuscire a ricreare il tappeto
xchè la vedi dura?Oxygen wrote:Anche se la vedo dura
Io nel materiale ho selezionato: colore, speculare, guida, curva..nexzac wrote:non c'è problemaOxygen wrote:Il mio intento era quello di non fare pubblicità al rendering, ma riuscire a ricreare il tappeto
xchè la vedi dura?Oxygen wrote:Anche se la vedo dura
fai un piano, aggiungi hair, generi il pelo come preferisci, dai la lunghezza nel campo "guide" e poi smanetti col materiale..
se vuoi il pelo curvo ad esempio, spunti "curva" e aumenti le percentuali vedendo in editor come viene...e così x tutti gli altri parametri..
![]()
la guida è comoda xchè oltre ad avere dei tutorial spiega ogni singola voce cosa fa..
FOLLOW US