primo render da giovane studente!

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Santo_83

Re: primo render da giovane studente!

Post by Santo_83 »

concordo, molto meglio. La poltrona continua a affogare nel pavimento. Le text del pavimento e della parete a sx hanno le cuciture molto marcate, spunta "senza cuciture" nel tag della text. per completare la scena a livello di modellazione potresti aggiungere lo zoccolino.
sugata

Post by sugata »

Santo_83 wrote:concordo, molto meglio. La poltrona continua a affogare nel pavimento. Le text del pavimento e della parete a sx hanno le cuciture molto marcate, spunta "senza cuciture" nel tag della text. per completare la scena a livello di modellazione potresti aggiungere lo zoccolino.
La questione della poltrona è stata la prima cosa che ho guardato.....non affonda magari appare così ma non lo è nella sedia barcellona le gambe della sedia terminano in maniera piatta....Unica cosa non ho ben capito cosa intendi con la questione senza cuciture.....dove devo andare? e cosa mi corregge?ovvero che cosa cambia nell'effetto generale?
Santo_83

Post by Santo_83 »

se tu guardi la parete a sinistra vedrai che la texture a un certo punto fa una linea, e poi riparte, stessa cosa accade per il pavimento, appena vicino alla poltrona. Quelle sono le cuciture della text, che non essendo abbastanza grande finisce e riparte da quel punto. Il problema lo risolvi andando nel tag della text applicata al tuo oggetto e spuntando "senza cuciture", oppure a limite modificando manualmente la text o mettendone una più grande, anche se in genere la prima soluzione basta. Cosi facendo ti si dovrebbe risolvere quell' effetto
sugata

Post by sugata »

Santo_83 wrote:se tu guardi la parete a sinistra vedrai che la texture a un certo punto fa una linea, e poi riparte, stessa cosa accade per il pavimento, appena vicino alla poltrona. Quelle sono le cuciture della text, che non essendo abbastanza grande finisce e riparte da quel punto. Il problema lo risolvi andando nel tag della text applicata al tuo oggetto e spuntando "senza cuciture", oppure a limite modificando manualmente la text o mettendone una più grande, anche se in genere la prima soluzione basta. Cosi facendo ti si dovrebbe risolvere quell' effetto
ok GRAZIE MILLEEEEEEE MI HAI RISOLTO UN SUPER PROBLEMA XD kmq posto qui l'ultima correzzione
Attachments
definitivo bagno.jpg
  • Advertising
Post Reply