soggiorno di IEO(valter)

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
erpino

Post by erpino »

pedrag wrote:Beh se ti fa i complimenti Mz... io cosa devo dire :o , bello !

Ed ora ... TUTORIAL :D TUTORIAL :D TUTORIAL :D

Spero proprio tu riesca a trovare il tempo per farlo, l'illuminazione è proprio bella, anche quella del bagno che avevi realizzato prima di questo era bella, insomma se non ce lo fai un tutorial tu ... eh eh chi dobbiamo aspettare :)

Hola Pedrag.
:oops:
erpino

Post by erpino »

altra prova, con un pò di modifike vostre, ma il tavolo-cristallo, non mi soddisfa.... :?
Attachments
106.jpg
106.jpg (278.05 KiB) Viewed 1127 times
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

Il tavolo di cristallo e' bello invece! c'e' solo una cosa, ha troppa forza di superficie, dovresti abbassare la forza nel canale del colore...quel chiarore che vedi sopra e' quello....prova ad abbassarlo un po..

Mz :)
Ryoma

Post by Ryoma »

Assolutamente bellissimo!
Ryo
massi131

Post by massi131 »

Ottimo!!Il problema del tavolino non dipende dal materile ma dall oggetto stesso in origine in 3ds.dovresti sostituirlo con una primitiva cubo delle stesse dimensioni e poi applicare il materiale.
ciao e complimenti
Create52

Post by Create52 »

In questo forum site grandissimi!! :D
Grafica 3d con 3d studio max ;)
pedrag

Post by pedrag »

Heila'... i compliementi li ho già fatti ora ti volevo solo chiedere una cosa, pochi post fa hai scritto che i settaggi che hai usato sono i soliti: Sky+luminanza, area+omni, cielo....Sky+luminanza, per luminanza cosa intendi ? un materiale luminanza applicato a sky ? il resto sono due luci e l'oggetto cielo quindi ok...

Ciao Pedrag
erpino

Post by erpino »

pedrag wrote:Heila'... i compliementi li ho già fatti ora ti volevo solo chiedere una cosa, pochi post fa hai scritto che i settaggi che hai usato sono i soliti: Sky+luminanza, area+omni, cielo....Sky+luminanza, per luminanza cosa intendi ? un materiale luminanza applicato a sky ? il resto sono due luci e l'oggetto cielo quindi ok...

Ciao Pedrag
esatto: materiale con luminanza >100%, niente colore ecc e solo genera IG
ciao e grazie
erpino

Post by erpino »

eseguite modifiche suggerite da massi (ke ringrazio e a kui devo parte dell'illuminazione... :) )
come esce da c4d
Attachments
107.jpg
107.jpg (276.57 KiB) Viewed 1099 times
  • Advertising
Post Reply