pedrag ha scritto:Beh se ti fa i complimenti Mz... io cosa devo dire , bello !
Ed ora ... TUTORIAL :D TUTORIAL :D TUTORIAL :D
Spero proprio tu riesca a trovare il tempo per farlo, l'illuminazione è proprio bella, anche quella del bagno che avevi realizzato prima di questo era bella, insomma se non ce lo fai un tutorial tu ... eh eh chi dobbiamo aspettare
Il tavolo di cristallo e' bello invece! c'e' solo una cosa, ha troppa forza di superficie, dovresti abbassare la forza nel canale del colore...quel chiarore che vedi sopra e' quello....prova ad abbassarlo un po..
Ottimo!!Il problema del tavolino non dipende dal materile ma dall oggetto stesso in origine in 3ds.dovresti sostituirlo con una primitiva cubo delle stesse dimensioni e poi applicare il materiale.
ciao e complimenti
Heila'... i compliementi li ho già fatti ora ti volevo solo chiedere una cosa, pochi post fa hai scritto che i settaggi che hai usato sono i soliti: Sky+luminanza, area+omni, cielo....Sky+luminanza, per luminanza cosa intendi ? un materiale luminanza applicato a sky ? il resto sono due luci e l'oggetto cielo quindi ok...
pedrag ha scritto:Heila'... i compliementi li ho già fatti ora ti volevo solo chiedere una cosa, pochi post fa hai scritto che i settaggi che hai usato sono i soliti: Sky+luminanza, area+omni, cielo....Sky+luminanza, per luminanza cosa intendi ? un materiale luminanza applicato a sky ? il resto sono due luci e l'oggetto cielo quindi ok...
Ciao Pedrag
esatto: materiale con luminanza >100%, niente colore ecc e solo genera IG
ciao e grazie
FOLLOW US