soggiorno di IEO(valter)

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
erpino

Messaggio da erpino »

pedrag ha scritto:Beh se ti fa i complimenti Mz... io cosa devo dire :o , bello !

Ed ora ... TUTORIAL :D TUTORIAL :D TUTORIAL :D

Spero proprio tu riesca a trovare il tempo per farlo, l'illuminazione è proprio bella, anche quella del bagno che avevi realizzato prima di questo era bella, insomma se non ce lo fai un tutorial tu ... eh eh chi dobbiamo aspettare :)

Hola Pedrag.
:oops:
erpino

Messaggio da erpino »

altra prova, con un pò di modifike vostre, ma il tavolo-cristallo, non mi soddisfa.... :?
Allegati
106.jpg
106.jpg (278.05 KiB) Visto 1132 volte
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

Il tavolo di cristallo e' bello invece! c'e' solo una cosa, ha troppa forza di superficie, dovresti abbassare la forza nel canale del colore...quel chiarore che vedi sopra e' quello....prova ad abbassarlo un po..

Mz :)
Ryoma

Messaggio da Ryoma »

Assolutamente bellissimo!
Ryo
massi131

Messaggio da massi131 »

Ottimo!!Il problema del tavolino non dipende dal materile ma dall oggetto stesso in origine in 3ds.dovresti sostituirlo con una primitiva cubo delle stesse dimensioni e poi applicare il materiale.
ciao e complimenti
Create52

Messaggio da Create52 »

In questo forum site grandissimi!! :D
Grafica 3d con 3d studio max ;)
pedrag

Messaggio da pedrag »

Heila'... i compliementi li ho già fatti ora ti volevo solo chiedere una cosa, pochi post fa hai scritto che i settaggi che hai usato sono i soliti: Sky+luminanza, area+omni, cielo....Sky+luminanza, per luminanza cosa intendi ? un materiale luminanza applicato a sky ? il resto sono due luci e l'oggetto cielo quindi ok...

Ciao Pedrag
erpino

Messaggio da erpino »

pedrag ha scritto:Heila'... i compliementi li ho già fatti ora ti volevo solo chiedere una cosa, pochi post fa hai scritto che i settaggi che hai usato sono i soliti: Sky+luminanza, area+omni, cielo....Sky+luminanza, per luminanza cosa intendi ? un materiale luminanza applicato a sky ? il resto sono due luci e l'oggetto cielo quindi ok...

Ciao Pedrag
esatto: materiale con luminanza >100%, niente colore ecc e solo genera IG
ciao e grazie
erpino

Messaggio da erpino »

eseguite modifiche suggerite da massi (ke ringrazio e a kui devo parte dell'illuminazione... :) )
come esce da c4d
Allegati
107.jpg
107.jpg (276.57 KiB) Visto 1104 volte
  • Advertising
Rispondi