dietro le quinte
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: dietro le quinte
ottimo lavoro!
- Attachments
-
- standingovation.jpg (139.61 KiB) Viewed 731 times
Re: dietro le quinte
Vorrei inserire 2 personaggi nel bozzetto, ma im materia sono assai scarso... c'é qualche volenteroso che ha voglia di sviluppare con me la cosa?
Grazie
http://www.abidesign.it/
Re: dietro le quinte

Però facendo un confronto con gli oggetti che hai messo in scena il palcoscenico secondo me è troppo piccolo, si e no sarà largo 5 metri; un quadro elettrico del genere non esiste possa essere posizionato su una quinta, tra l'altro formata da un'intelaiatura di legno abbastanza sottile e da pannelli che vedo un po' trasparenti (tessuto?); infine la tex del pavinento sgrana un pochino dovresti trovarne qualcuna a risoluzione un po' più alta!

Scusa ma l'immagine merita e potrebbe venire meglio!

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Re: dietro le quinte
Grazie per i complimenti. Le tue considerazioni sono corrette, ma tutto è stato volutamente impostato così. In senografia si chiama furiscala scenografico (giuro non sono scuse per giustificar degli errori). Nello spettacolo tutto è finzione e deve suggerire non riprodurre. Il bozzetto è una parodia del dietro le quinte di uno spettacolo e quindi ho giocato con gli elementi. Praticamente ho ribaltato la visuale dello spettatore e alla fine il punto di vista è quello della telecamera di cinema. Faccio un esempio.. se avessi messo un quadro elettrico dimensionato correttamente non lo avrebbe visto nessuno.
Grazie ancora
http://www.abidesign.it/
Re: dietro le quinte
cmq complimenti
http://www.infolasgaleras.com
________
http://www.websolutionsdf.com
______________________________
Re: dietro le quinte
in effetti il bump è al contrario... faccio una prova alternativa così sistemo altre due stupidate. Sono contento che vi piaccia il bozzetto nato per gioco, ma lo voglio mostrare ad un amico per cercare di adattarlo ad uno spettacolo nella speranza di andare in scena.
http://www.abidesign.it/
Re: dietro le quinte

Re: dietro le quinte

ciao
_kino_
Re: dietro le quinte
grazie Kino... non è che hai voglia di aiutarmi ad inserire due personaggi li dentro?
http://www.abidesign.it/
-
- Advertising
FOLLOW US