dietro le quinte

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
pierluigi

Re: dietro le quinte

Messaggio da pierluigi »

clap clap clap !!

ottimo lavoro!
Allegati
standingovation.jpg
standingovation.jpg (139.61 KiB) Visto 733 volte
NICOLAB

Messaggio da NICOLAB »

Grazie! mi sono commosso.... :lol:
NICOLAB

Messaggio da NICOLAB »

Dimenticavo...
Vorrei inserire 2 personaggi nel bozzetto, ma im materia sono assai scarso... c'é qualche volenteroso che ha voglia di sviluppare con me la cosa?

Grazie
hurricane

Messaggio da hurricane »

Intanto complimenti, l'immagine è sicuramente d'atmosfera! :)
Però facendo un confronto con gli oggetti che hai messo in scena il palcoscenico secondo me è troppo piccolo, si e no sarà largo 5 metri; un quadro elettrico del genere non esiste possa essere posizionato su una quinta, tra l'altro formata da un'intelaiatura di legno abbastanza sottile e da pannelli che vedo un po' trasparenti (tessuto?); infine la tex del pavinento sgrana un pochino dovresti trovarne qualcuna a risoluzione un po' più alta!
:?:
Scusa ma l'immagine merita e potrebbe venire meglio! ;)
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
NICOLAB

Messaggio da NICOLAB »

Ciao hurricane,
Grazie per i complimenti. Le tue considerazioni sono corrette, ma tutto è stato volutamente impostato così. In senografia si chiama furiscala scenografico (giuro non sono scuse per giustificar degli errori). Nello spettacolo tutto è finzione e deve suggerire non riprodurre. Il bozzetto è una parodia del dietro le quinte di uno spettacolo e quindi ho giocato con gli elementi. Praticamente ho ribaltato la visuale dello spettatore e alla fine il punto di vista è quello della telecamera di cinema. Faccio un esempio.. se avessi messo un quadro elettrico dimensionato correttamente non lo avrebbe visto nessuno.

Grazie ancora
flowbox

Messaggio da flowbox »

se hai voglia prova a rirenderizzare con il bump del pavimento all'incontrario...

cmq complimenti
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Messaggio da NICOLAB »

Grazie Flowbox,
in effetti il bump è al contrario... faccio una prova alternativa così sistemo altre due stupidate. Sono contento che vi piaccia il bozzetto nato per gioco, ma lo voglio mostrare ad un amico per cercare di adattarlo ad uno spettacolo nella speranza di andare in scena.
sugata

Messaggio da sugata »

questo lavoro è straordinario :shock: mi piace davvero molto ottima atmosfera ottimi i dettagli.....mi piace davvero molto ...unica cosa non mi fa impazzire il soffitto....trovo poco realistica la sua realizzazione in mattoni faccia a vista ma forse mi è sfuggito qualcosa...ad ogni modo BELLISSIMO COMPLIMENTI!!!
_kino_

Messaggio da _kino_ »

come al solito Nic ottimo lavoro :)

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
NICOLAB

Messaggio da NICOLAB »

Grazie ragazzi!
grazie Kino... non è che hai voglia di aiutarmi ad inserire due personaggi li dentro?
  • Advertising
Rispondi