tomasimattia wrote:ciao se posso darti un consiglio prova questa procedura, scarica il driver aggiornato da nvidia, lanci il setup che ti decomprime i file in c:\nvidia ed annulli l'installazione. Poi vai in proprietà computer e in gestione periferiche, selezioni la scheda video e fai aggiorna driver seguendo la procedura manuale, andando a specificare dov'è il driver, in questo caso c:\nvidia etc.. etc.. ho fatto così col portatile sony con problemi analoghi della scheda video. P.S. seguo pc aziedali da 10 anni non è una soluzione da improvvisati! se hai problemi fammi sapere che ti spiego meglio come fare!
Ragaz, ho fatto le indicazioni che mi ha dato Tomasimattia!, i driver con l'exe originale della geforce non andava, mi dava errore, allora dopo che si e' scompattato ho seguito le sue indicazioni, l'ho fatto tramite il pannello delle perfiferiche, si e' installato, riavviato, e ora in cinema......tutto bene!!!!!!!!!!!!!! funziona alla grande!!!!!!
Mattia sei un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie grazie....sottoscrivo cmq quello che ho detto, assistenza DELL pessima, da defunti!...pero' ora i driver vanno e il portatile posso evitare di lanciarlo dalla finestra!
FOLLOW US