booleana

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
Katoz96

booleana

Post by Katoz96 »

ho creato un parallelepipedo e una scritta e volevo che la scritta fosse come scolpita nel parallelepipedo.
all'inizio del progetto ci ero riuscito ma quando sono andato a fare il rendering finale mi sono accorto che si era sballato tutto e dopo nn sono più riuscito a metterli come prima.
62VAMPIRO

Re: booleana

Post by 62VAMPIRO »

all'inizio del progetto ci ero riuscito ma quando sono andato a fare il rendering finale mi sono accorto che si era sballato tutto e dopo nn sono più riuscito a metterli come prima.
E noi come possiamo dirti come fare per rimettere a posto tutto senza sapere cosa hai fatto tra quando hai fatto la scritta e quando hai lanciato il rendering? :) :) :)
Se all'inizio ci eri riuscito e poi è venuto tutto sballato, beh......solo tu sai se hai fatto qualcosa in modo che poi tutto si è sballato :) :) :) . Almeno posta qualche screen...........
Katoz96

Post by Katoz96 »

62VAMPIRO wrote:
E noi come possiamo dirti come fare per rimettere a posto tutto senza sapere cosa hai fatto tra quando hai fatto la scritta e quando hai lanciato il rendering? :) :) :)
per esempio dicendomi qual'è il modo corretto di farlo a prescindere dalle immense cavolate che ho fatto durante questo progetto :D

ecco un'immagine
IMMAGINE ESTERNA RIMOSSA - USARE IL SISTEMA DI ALLEGATI DEL FORUM
se provo a spostare di poco il testo sparisce tutto

imageshack me ne ha tagliata un pezzo
jelly

Post by jelly »

Spegni "alta qualità" nella booleana, di solito funziona
Katoz96

Post by Katoz96 »

ok ha funzionato, ma ora come lo rendo pieno? praticamente ora si vede dentro