booleana
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
booleana
all'inizio del progetto ci ero riuscito ma quando sono andato a fare il rendering finale mi sono accorto che si era sballato tutto e dopo nn sono più riuscito a metterli come prima.
Re: booleana
E noi come possiamo dirti come fare per rimettere a posto tutto senza sapere cosa hai fatto tra quando hai fatto la scritta e quando hai lanciato il rendering?all'inizio del progetto ci ero riuscito ma quando sono andato a fare il rendering finale mi sono accorto che si era sballato tutto e dopo nn sono più riuscito a metterli come prima.

Se all'inizio ci eri riuscito e poi è venuto tutto sballato, beh......solo tu sai se hai fatto qualcosa in modo che poi tutto si è sballato

per esempio dicendomi qual'è il modo corretto di farlo a prescindere dalle immense cavolate che ho fatto durante questo progetto :D62VAMPIRO wrote:E noi come possiamo dirti come fare per rimettere a posto tutto senza sapere cosa hai fatto tra quando hai fatto la scritta e quando hai lanciato il rendering?all'inizio del progetto ci ero riuscito ma quando sono andato a fare il rendering finale mi sono accorto che si era sballato tutto e dopo nn sono più riuscito a metterli come prima.![]()
![]()
![]()
ecco un'immagine
IMMAGINE ESTERNA RIMOSSA - USARE IL SISTEMA DI ALLEGATI DEL FORUM
se provo a spostare di poco il testo sparisce tutto
imageshack me ne ha tagliata un pezzo
-
- Advertising
FOLLOW US