prove hidri

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
mister_4d

prove hidri

Post by mister_4d »

prove di hidri con un concept di fantasia... utilizzato vray con settaggi deafault e un'hidri come enviroement moltiplicatore 1.5
camera fisica

L'immagine senza grattacieli è quella uscita dal render, l'altra è inserita in un'immagine di sfondo.

Sto cercando di usare l'illuminazione per esterni senza sole che mi piace molto, consigli e suggerimenti per migliorare la resa di questo genere di illuminazione?

intanto..provo..(anche a cercare qualche sito con buone hidri..qualcuno ha esperienza di buone hidri?)

saluti a tutti

Luca
Attachments
00-land2.jpg
00-LAND1.jpg
"non si dovrebbe renderizzare nulla di cui non si possa parlare dopo cena".. Oscar Wilde[/b
Platone

Re: prove hidri

Post by Platone »

mister_4d wrote:prove di hidri con un concept di fantasia... utilizzato vray con settaggi deafault e un'hidri come enviroement moltiplicatore 1.5
camera fisica

L'immagine senza grattacieli è quella uscita dal render, l'altra è inserita in un'immagine di sfondo.

Sto cercando di usare l'illuminazione per esterni senza sole che mi piace molto, consigli e suggerimenti per migliorare la resa di questo genere di illuminazione?

intanto..provo..(anche a cercare qualche sito con buone hidri..qualcuno ha esperienza di buone hidri?)

saluti a tutti

Luca
a me personalmente piace molto...l'atmosfera mi ricordo un pò i film futuristici...quindi direi che il tuo intento di ricreare un'atmosfera fantasy futuristica è pienamente riuscita...trovo molto bella l'acqua...purtroppo qui mi devo fermare perchè la tua abilità è nettamente superiore alla mia =) forse renderei lievemente più scura l'immagine di sfondo per il resto non posso dire altro se non complimenti :)
mister_4d

Post by mister_4d »

grazie per il commento Platone... dovrei correggere un po le esposizioni hai ragione, ma qui lascio il render nudo e crudo con tutti i suoi difetti... la cam fisica non la destreggio ancora bene... intanto mi diverto ancora un po )))..

Luca
Attachments
00-land5.jpg
"non si dovrebbe renderizzare nulla di cui non si possa parlare dopo cena".. Oscar Wilde[/b
Platone

Post by Platone »

Platone wrote:
mister_4d wrote:prove di hidri con un concept di fantasia... utilizzato vray con settaggi deafault e un'hidri come enviroement moltiplicatore 1.5
camera fisica

saluti a tutti

Luca
a me personalmente piace molto...l'atmosfera mi ricordo un pò i film futuristici...quindi direi che il tuo intento di ricreare un'atmosfera fantasy futuristica è pienamente riuscita...trovo molto bella l'acqua...purtroppo qui mi devo fermare perchè la tua abilità è nettamente superiore alla mia =) forse renderei lievemente più scura l'immagine di sfondo per il resto non posso dire altro se non complimenti :)
Io qui proverei a metterci una bella rampicante sul muro in primo piano :!: e mafari proverei a endere il tempo ancora più temporalesco...perc reare quella sorta di effetto tetro che con questi muri secondo me ci sta =)
klokkett

Post by klokkett »

ancora non riesco a capire come si riesce a creare un effetto acqua cosi' decente...potresti darmi un paio di suggerimenti?? grazie mille :)
  • Advertising
Post Reply