prove hidri
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
prove hidri
camera fisica
L'immagine senza grattacieli è quella uscita dal render, l'altra è inserita in un'immagine di sfondo.
Sto cercando di usare l'illuminazione per esterni senza sole che mi piace molto, consigli e suggerimenti per migliorare la resa di questo genere di illuminazione?
intanto..provo..(anche a cercare qualche sito con buone hidri..qualcuno ha esperienza di buone hidri?)
saluti a tutti
Luca
Re: prove hidri
a me personalmente piace molto...l'atmosfera mi ricordo un pò i film futuristici...quindi direi che il tuo intento di ricreare un'atmosfera fantasy futuristica è pienamente riuscita...trovo molto bella l'acqua...purtroppo qui mi devo fermare perchè la tua abilità è nettamente superiore alla mia =) forse renderei lievemente più scura l'immagine di sfondo per il resto non posso dire altro se non complimentimister_4d wrote:prove di hidri con un concept di fantasia... utilizzato vray con settaggi deafault e un'hidri come enviroement moltiplicatore 1.5
camera fisica
L'immagine senza grattacieli è quella uscita dal render, l'altra è inserita in un'immagine di sfondo.
Sto cercando di usare l'illuminazione per esterni senza sole che mi piace molto, consigli e suggerimenti per migliorare la resa di questo genere di illuminazione?
intanto..provo..(anche a cercare qualche sito con buone hidri..qualcuno ha esperienza di buone hidri?)
saluti a tutti
Luca

Luca
Io qui proverei a metterci una bella rampicante sul muro in primo pianoPlatone wrote:a me personalmente piace molto...l'atmosfera mi ricordo un pò i film futuristici...quindi direi che il tuo intento di ricreare un'atmosfera fantasy futuristica è pienamente riuscita...trovo molto bella l'acqua...purtroppo qui mi devo fermare perchè la tua abilità è nettamente superiore alla mia =) forse renderei lievemente più scura l'immagine di sfondo per il resto non posso dire altro se non complimentimister_4d wrote:prove di hidri con un concept di fantasia... utilizzato vray con settaggi deafault e un'hidri come enviroement moltiplicatore 1.5
camera fisica
saluti a tutti
Luca

-
- Advertising
FOLLOW US