Problema su animazione acqua
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Problema su animazione acqua
ho una scena in cui c'è una superficie che deve essere d'acqua , ora ho preso il materiale dal content browser ed è molto bello l'effetto che fa ma vorrei darle anche un movimento nel video .... ho letto qui sul forum che basta sul canale rilievo scegliere da superfici , acqua e poi settare a piacimento il vento e i parametri ... infatti funziona però a differenza di prima con solo il materiale acqua di cinema è molto più brutto l'effetto .... dunque come posso animare la superficie d'acqua senza usare il metodo rilievo - superfici - acqua?? Grazie
Re: Problema su animazione acqua

io non ho capito niente... puoi mostrarci qualcosa?
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

se ho capito potresti animarla con un deformatore "spostare"
- Attachments
-
- ACQUA.c4d.zip
- (57.25 KiB) Downloaded 40 times

ad ogni modo prova ad abbassare l'intensità del bump per renderlo meno "increspato" e magari agisci anche sulla scala dello shader.

Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3

Che tu sappia c'è qualcuno qui che sappia spiegare un po' tramite dei tutorial come usare real flow ?
Sinceramente non saprei, io non lo uso...Caymanste wrote:Ok risolto , mi è bastato abbassare la forza del rilievo e l'aspetto è decisamente migliorato ....
Che tu sappia c'è qualcuno qui che sappia spiegare un po' tramite dei tutorial come usare real flow ?
Ti ringrazio, mi fa piacere.Caymanste wrote:Ne approfitto per farti i miei complimenti , ho finito di guardare il vol.4 che ho acquistato di cinema ed è fatto davvero bene , chiaro e semplice da seguire

Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3

-
- Advertising
FOLLOW US