puntini sul pavimento
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
puntini sul pavimento
Consigli ? suggerimenti? critiche ? ogni commento è ben accetto.
Vi ringrazio in anticipo.
Fabry
- masterzone
- Site Admin
Re: puntini sul pavimento
Questo accade perché larea incontra un oggetto e sgrana le ombre.

-
Ciao Masterzone, grazie per la risposta , pensavo pure io fosse dovuto alla sub delle ombre dell'area infatti l'ho portata dal default 8 a 15 idem quella della sun ma non è cambiato nulla , il puntinato può essere dovuto alla luce sun che mi entra passando attraverso il vetro ?masterzone wrote:Come già giustamente hai fatto hai alzato il glossiness subd a 20 per togliere la polvere dei materiali sfocati. Però se quel difetto lo vedi ancora potrebbe essere l'area. A quanto sono le sue subd?
Questo accade perché larea incontra un oggetto e sgrana le ombre.
- masterzone
- Site Admin
Ps: ho visto che l'hai già inserita in galleria se la vorrai modificare potrai rientrare nell'immagine tramite il tuo elenco immagino, cliccare sulla pennina e modificarla

-
Si in genere sistemo le luci a scena bianca, ma per problemi di tempo ho fatto tutto in un colpo , con una mia libreria di materiali già impostati , per dimezzare i tempi.masterzone wrote:Oddio considerando che hai una veneziana non è detto dia sufficiente. Io di solito prima queste cose le risolvo mentre illumino senza materiali così riconosco subito il difetto. Purtroppo vedendo dal iPhone non riconosco bene i puntini dovrei vedere sul comp.
Ps: ho visto che l'hai già inserita in galleria se la vorrai modificare potrai rientrare nell'immagine tramite il tuo elenco immagino, cliccare sulla pennina e modificarla
Proverò ad alzare le subd dell'area.
Grazie ancora
-
masterzone wrote:Oddio considerando che hai una veneziana non è detto dia sufficiente. Io di solito prima queste cose le risolvo mentre illumino senza materiali così riconosco subito il difetto. Purtroppo vedendo dal iPhone non riconosco bene i puntini dovrei vedere sul comp.
Ciao,

-
- Advertising
FOLLOW US