Si si lo so si vedeva =) ma non perchè è "liscia" proverei non so a fare un'altra inquadratura magari...trovo che perda un pò l'immagine da quest'inquadratura...perchè è molto bello il raggio di sole che entra(che tra l'altro non ho mai capito come cavolo si fa ehehe) però secondo me ne perde in pò da quell'inquadratura...però non lo so sono un pò un profano io in questo gere di cose xd[/quote]
per l'effetto del raggio di sole ho messo uno spot parallelo con luce visibile volumetrica.[/quote]
grazie pier testerò anche io =)
Ho passato anni a distruggermi modellando in cad....poi, complice come sempre il mio mentoremaestromodelloinsegnante Nexzac, ho iniziato (partendo dal santo strumento "coltello"), e, successivamente, continuato, a modellare in Cinema...pian piano sono arrivata a preferirlo assolutamente a qualsiasi altro programma di grafica 3d...senza nulla togliere ai modelli di Pierluigi, che ammiro profondamente per quello che riesce a realizzare, sicuramente sfruttando a pieno le potenzialità di Autocad (senza dubbio mi son fermata prima di apprendere gli strumenti più interessanti )
Rangi86 wrote:Ho passato anni a distruggermi modellando in cad....poi, complice come sempre il mio mentoremaestromodelloinsegnante Nexzac, ho iniziato (partendo dal santo strumento "coltello"), e, successivamente, continuato, a modellare in Cinema...pian piano sono arrivata a preferirlo assolutamente a qualsiasi altro programma di grafica 3d...senza nulla togliere ai modelli di Pierluigi, che ammiro profondamente per quello che riesce a realizzare, sicuramente sfruttando a pieno le potenzialità di Autocad (senza dubbio mi son fermata prima di apprendere gli strumenti più interessanti )
troppo gentili
comunque prima o poi mi metterò a studiare la modellazione di cinema.
E' vero, nessun ringraziamento: riesci a realizzare ottimi modelli usando un programma di per sè un po' "ostico"...quello che conta sono i risultati, poi arrivarci in C4D o in Autocad è a discrezione di chi ci lavora
FOLLOW US