sauna

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Platone

Re: sauna

Post by Platone »

pierluigi wrote:
Si si lo so si vedeva =) ma non perchè è "liscia" proverei non so a fare un'altra inquadratura magari...trovo che perda un pò l'immagine da quest'inquadratura...perchè è molto bello il raggio di sole che entra(che tra l'altro non ho mai capito come cavolo si fa ehehe) però secondo me ne perde in pò da quell'inquadratura...però non lo so sono un pò un profano io in questo gere di cose xd[/quote]

per l'effetto del raggio di sole ho messo uno spot parallelo con luce visibile volumetrica.[/quote]
grazie pier testerò anche io =)
pierluigi

Post by pierluigi »

modificata vista e alcuni materiali.

dico già che il fascio di luce è troppo forte!
Attachments
s 8.jpg
Mel88

Post by Mel88 »

caspita! modelli bene in autocad, io uso archicad ed è molto più limitato... complimenti!!

^_^ seguo! :idea:
pierluigi

Post by pierluigi »

grazie, anche se effettivamante ci si mette una vita con autocad a fare certe forme.
Mel88

Post by Mel88 »

sarebbe bello saper modellare in cinema :!: ma io non sono capace :-(( uff

cmq bel lavoro! ^_^
Rangi86

Post by Rangi86 »

Ho passato anni a distruggermi modellando in cad....poi, complice come sempre il mio mentoremaestromodelloinsegnante Nexzac, ho iniziato (partendo dal santo strumento "coltello"), e, successivamente, continuato, a modellare in Cinema...pian piano sono arrivata a preferirlo assolutamente a qualsiasi altro programma di grafica 3d...senza nulla togliere ai modelli di Pierluigi, che ammiro profondamente per quello che riesce a realizzare, sicuramente sfruttando a pieno le potenzialità di Autocad (senza dubbio mi son fermata prima di apprendere gli strumenti più interessanti :-(( )

;)
Image
pierluigi

Post by pierluigi »

nemmeno io.
e a veder certi lavori fa veramente rabbia ;)
pierluigi

Post by pierluigi »

Rangi86 wrote:Ho passato anni a distruggermi modellando in cad....poi, complice come sempre il mio mentoremaestromodelloinsegnante Nexzac, ho iniziato (partendo dal santo strumento "coltello"), e, successivamente, continuato, a modellare in Cinema...pian piano sono arrivata a preferirlo assolutamente a qualsiasi altro programma di grafica 3d...senza nulla togliere ai modelli di Pierluigi, che ammiro profondamente per quello che riesce a realizzare, sicuramente sfruttando a pieno le potenzialità di Autocad (senza dubbio mi son fermata prima di apprendere gli strumenti più interessanti :-(( )

;)
troppo gentili :)

comunque prima o poi mi metterò a studiare la modellazione di cinema.
Rangi86

Post by Rangi86 »

E' vero, nessun ringraziamento: riesci a realizzare ottimi modelli usando un programma di per sè un po' "ostico"...quello che conta sono i risultati, poi arrivarci in C4D o in Autocad è a discrezione di chi ci lavora ;)
Image
pierluigi

Post by pierluigi »

altre piccole correzioni. forse ho "leggermente" abusato con i buchi dei tarli :lol: .
Attachments
s 10.jpg
  • Advertising
Post Reply