bird wrote:@mircopaolini potresti essere più chiaro? per favore? non ho capito
in ogni modo spero che tu non ti sia incakkiato perchè io volevo solo scherzare
Più chiaro di così
Semplicemente per un momento ho visto un piccolo spaccato di microcosmo improduttivo.
Comprare i tutorial nello shop, aiuta, soprattutto a infarinarsi, con tecniche precise, e poi personalmente ho fatto il corso quello di 4 giorni intermedio e devo dire che mi ha aperto un mondo, poi seguire questo forum. Io ho migliorato parecchio, ma soprattutto ora so cosa corrisponde ad un determinato comando, e credo che sia molto importante.
Te lo spiego io cosa intende dire MircoPaolini... in Italia non c'è nessuno che abbia sufficienti conoscenze di Cinema 4D (a parte lui naturalmente, perché Lui ha lavorato al grande colossal "The dark resurrection") per cui se vuoi imparare seriamente ad utilizzare Cinema 4D, devi assolutamente rivolgerti ai siti esteri perché in italiano non troverai mai nulla di serio... a meno che il grande MircoPaolini non decida di iniziare ad impartire lezioni... a quel punto potresti avere il grande vantaggio di poter imparare C4D in italiano.
p.s. mi scuso per l'OT ma certi interventi proprio non li digerisco.
Te lo spiego io cosa intende dire MircoPaolini... in Italia non c'è nessuno che abbia sufficienti conoscenze di Cinema 4D (a parte lui naturalmente, perché Lui ha lavorato al grande colossal "The dark resurrection") per cui se vuoi imparare seriamente ad utilizzare Cinema 4D, devi assolutamente rivolgerti ai siti esteri perché in italiano non troverai mai nulla di serio... a meno che il grande MircoPaolini non decida di iniziare ad impartire lezioni... a quel punto potresti avere il grande vantaggio di poter imparare C4D in italiano.
p.s. mi scuso per l'OT ma certi interventi proprio non li digerisco.
Arkimed
Povero arkimed...
Io cosa centro,cosa centra dove ho lavorato e per chi ho lavorato.
Cosa centra Dark Resurrection?
Francamente il tuo è uno scazzo da bambino piccolo e mi fai anche un pò di pena.
Capisco,che tu ci vivi vendendo i tuoi videocorsi,ma questo non ti da' il diritto di accusare me per una osservazione giusta. Se hai così paura di perdere clientela per i tuoi videocorsi significa che non ti senti abbastanza preparato.
Cmq se vuoi sfogare repressione e insoddisfazione contro qualcuno a casaccio fai pure.
Ecco la professionalita' di chi vende videocorsi,come vedete non mi invento nulla.
bird... mi chiamo BEERDDD... come charlie parker il più grande genio del secolo passato... lo conosci?
quando dicevo che qui ci sono i numero uno non mi riferivo a te... a te chi ti conosce??? io no!!! l'unico mirco che io conosco è quello dei beehaiv di kiss me licia... mirco ma con la cappa.... quindi mirKo...
MircoPaolini wrote:
Povero arkimed...
Io cosa centro,cosa centra dove ho lavorato e per chi ho lavorato.
Cosa centra Dark Resurrection?
Francamente il tuo è uno scazzo da bambino piccolo e mi fai anche un pò di pena.
Capisco,che tu ci vivi vendendo i tuoi videocorsi,ma questo non ti da' il diritto di accusare me per una osservazione giusta.
L'utente in questione ha detto che qua ci sono i numeri uno di cinema,includendo ovviamente anche me.
Bene,non è vero.E come vedi non ho avuto paura di includermi nella mischia.
Se hai così paura di perdere clientela per i tuoi videocorsi significa che non ti senti abbastanza preparato.
Cmq se vuoi sfogare repressione e insoddisfazione contro qualcuno a casaccio fai pure.
Ecco la professionalita' di chi vende videocorsi,come vedete non mi invento nulla.
Innazitutto vedi di moderare il modo in cui ti esprimi perché non sono tuo fratello e ci metto un attimo a sbatterti fuori... poi puoi andare a piagnucolare dai tuoi amichetti degli altri forum (quelli più seri e professionali).
Per quanto riguarda la discussione, innanzitutto io non campo con i DVD e chi mi conosce bene (cioè tutti tranne te) sa benissimo che io non ho mai proposto i miei dvd a nessuno, anche quando leggo che qualcuno chiede esplicitamente info a riguardo... a me bastano le referenze degli utenti che li hanno già acquistati ...
Nell'intervento di Bird e di tutti gli altri non ho visto il minimo accenno ai DVD o al materiale in vendita in questo portale... probabilmente la tua mente malata e frustrata (probabilmente dall'invidia) ti ha fatto leggere tra le righe tutto ciò.
Ah... cosa c'entra il tuo lavoro per dark resurrection? niente, solo a mettere in evidenza che sei un buffone.
Dimenticavo la cosa più importante... la grande risorsa di questo sito, non sono i dvd, i pdf ecc... ma il forum, ossia un luogo dove persone di un certo livello (chiaramente non al tuo livello) si confrontano e si scambiano opinioni.
Se avessi letto attentamente le risposte degli utenti forse avresti capito che è a questo che si riferivano.
Arkimed wrote:
probabilmente la tua mente malata
Arkimed
Arkimed wrote:
Ah... cosa c'entra il tuo lavoro per dark resurrection? niente, solo a mettere in evidenza che sei un buffone.
Arkimed
Credi di essere educato con queste affermazioni?Potresti giustificarle?
Ti devo ricordare che ho espresso una mia opinione e hai iniziato tu ad attaccare personalmente?
Ah...solo io devo moderare i termini perché io sono utente e tu moderatore?giusto per capirci
FOLLOW US