Perchè no?L'utente in questione ha detto che qua ci sono i numeri uno di cinema,includendo ovviamente anche me.
Bene,non è vero

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
Perchè no?L'utente in questione ha detto che qua ci sono i numeri uno di cinema,includendo ovviamente anche me.
Bene,non è vero
Arkimed wrote:MircoPaolini wrote:
Nell'intervento di Bird e di tutti gli altri non ho visto il minimo accenno ai DVD o al materiale in vendita in questo portale... probabilmente la tua mente malata e frustrata (probabilmente dall'invidia) ti ha fatto leggere tra le righe tutto ciò.
NICOLAB wrote:Quoto i ragazzi,
acquista i capitoli in pdf che trovi su questo sito e poi giù di prove e contro prove. Secondo me nel giro di poco tempo puoi raggiungere ottimi risultati. Se hai poi disponibilità un bel corso dedicato è il massimo... Non vorrei passare per lecchino, ma sempre su questo sito trovi buone possibilità anche per questo! se sei in zona...
Ma perché,vampiro...Al di la' di quanto si possa pensare dai miei interventi forse troppo coloriti, secondo me i numeri uno non esistono da nessuna parte. E se uno si cataloga come tale,o anche altri lo fanno è come se ci fosse un arresto nelle potenzialita' di apprendimento.62VAMPIRO wrote:Perchè no?L'utente in questione ha detto che qua ci sono i numeri uno di cinema,includendo ovviamente anche me.
Bene,non è vero![]()
![]()
. Non sò quale sia il tuo metro di giudizio, ma se pensi che per essere il numero uno nell'usare Cinema bisogna aver fatto chissà che o aver lavorato chissà dove, allora non mi trovo d'accordo. Personalmente non penso che se hai lavorato alla Pixar allora Cinema lo sai usare e che se invece usi Cinema per hobby allora non lo sai usare. Magari può essere che io hobbista sappia usare Cinema tanto quanto chi lavora alla Pixar, no? Saper usare Cinema non lo si misura certo prendendo come riferimento Digital Tutors, i cui corsi e tutorial sono sì ad altissimo livello (e ci mancherebbe) ma che non hanno e proprio nulla di meno da altri fatti in questa comunità o altre comunità che trattano Cinema............
E infatti hai ragione al 100 %, e questo vale per Cinema per la pittura e anche per il videomakers indipendente.62VAMPIRO wrote: Però non cadere nell'errore, a mio avviso, che solo chi ci lavora con Cinema (e solo ad altissimi livelli) può considerarsi capace di usarlo: come dicevo anche l'hobbista può saperlo usare. Tutto qui..............![]()
![]()
MircoPaolini wrote: Credi di essere educato con queste affermazioni?Potresti giustificarle?
MircoPaolini wrote: Povero arkimed...
MircoPaolini wrote: il tuo è uno scazzo da bambino piccolo e mi fai anche un pò di pena.
Credi sia sufficiente come spiegazione?MircoPaolini wrote: Cmq se vuoi sfogare repressione e insoddisfazione...
Chi mi conosce sa bene che io non mi sono mai espresso così in tutti questi anni... ma nessuno si è mai permesso di usare il tono che hai usato tu con me.MircoPaolini wrote: Ti devo ricordare che ho espresso una mia opinione e hai iniziato tu ad attaccare personalmente?
Ah...solo io devo moderare i termini perché io sono utente e tu moderatore?giusto per capirci
Allora io ti chiedo scusa per il tono usato, però, vorrei anche farti notare che prima che usassi questo tono sei partito tu con l'attaccarmi sul personale.Arkimed wrote: Chi mi conosce sa bene che io non mi sono mai espresso così in tutti questi anni... ma nessuno si è mai permesso di usare il tono che hai usato tu con me.
Ho già notato in precedenza queste tue risposte anche altrove... mi riferisco al fatto che "secondo te" le uniche risorse valide le si trovano all'estero.MircoPaolini wrote:Allora io ti chiedo scusa per il tono usato, però, vorrei anche farti notare che prima che usassi questo tono sei partito tu con l'attaccarmi sul personale.Arkimed wrote: Chi mi conosce sa bene che io non mi sono mai espresso così in tutti questi anni... ma nessuno si è mai permesso di usare il tono che hai usato tu con me.
Ce n'era motivo?
Mi dispiace,ma è un fatto oggettivo, non ci si può prendere in giro a vicenda. Anche io sono un 3d artist italiano,ma non mi sento offeso di questo.Arkimed wrote:Ho già notato in precedenza queste tue risposte anche altrove... mi riferisco al fatto che "secondo te" le uniche risorse valide le si trovano all'estero.MircoPaolini wrote:Allora io ti chiedo scusa per il tono usato, però, vorrei anche farti notare che prima che usassi questo tono sei partito tu con l'attaccarmi sul personale.Arkimed wrote: Chi mi conosce sa bene che io non mi sono mai espresso così in tutti questi anni... ma nessuno si è mai permesso di usare il tono che hai usato tu con me.
Ce n'era motivo?
Arkimed
FOLLOW US