bagno
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: bagno
direi di si, l'unica cosa è che per specchiarsi in viso bisogna piegarsiPlatone wrote:ecco credo che così vada bene

Grazie...in parte credo che il mio pc faccia un buon lavoro anche se è un portatile....ma la cosa fondamentale sono i parametri da test credo...che nonostante portino ad ottenere un risultato buono perdono in dettaglio ma acquistano in velcità =)se hai bisogno e posso aiutarti scrivimi in pmMandoline wrote:Complimenti per il lavoro.. mi piace!!
Domanda magari super stupida... ma come fai a renderizzare in così poco tempo una scena del genere??
io sto lavorando su una facciata di un fabbricato con diversi vetri ma meno di un'ora a vista non ci mette anche utilizzando parametri bassi.
tornando al tuo lavoro, così è decisamente più comprensibile lo specchio. dico una bestialità, ma non ci vedresti una bella cornice barocca intorno a quello specchio visto il resto della stanza?

Ci stavo giusto pensando....meno male che posto i miei lavori almeno le mie eresie vengono corrette ahaha modifico e posto...secondo te la scena lavabi va bene così o aggiungeresti qualcosa?non so la mia fantasia è un pò in esaurimento xdpierluigi wrote:olè! un'altro render. hai veramente un pc dopato!
io sto lavorando su una facciata di un fabbricato con diversi vetri ma meno di un'ora a vista non ci mette anche utilizzando parametri bassi.
tornando al tuo lavoro, così è decisamente più comprensibile lo specchio. dico una bestialità, ma non ci vedresti una bella cornice barocca intorno a quello specchio visto il resto della stanza?
-
- Advertising
FOLLOW US