Wip Cucina da principiante

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
pierluigi

Re: Wip Cucina da principiante

Post by pierluigi »

Rangi86 wrote:dovreste passare al deca...soprattutto se siete già "iperattivi" natural :?:
a me è proprio il gusto che non piace. mixato con abbondante latte invece diventa molto più piacevole.
bird wrote:eh già... i mei colleghi francesi mi pigliano sempre in giro per questa cosa... :lol: :roll:
non parlarmene che ogni volta le battute si sprecano!

che poi sembra quasi che si beva una cosa talmente assurda rispetto a tutti glia altri che bevono il caffè liscio....
bird

Post by bird »

ah guarda sono sicuro che quello che bevi tu è veramente buono... :idea: ma quello che loro bevono qui in francia facendolo passare per buon caffè italiano... è disgustoso!!! e perdonami se sono diretto... :shock:
morph

Post by morph »

:lol: :lol: :lol:
non pensavo che la mia macchinetta creasse assuefazione da caffè... :lol: :lol: :lol:

cmq siete sempre troppo buoni, ma non è che lo fate per tirami su e non farmi cadere in depressione dato che vi accorgete quanto tempo ci metto a fare una modellazione del cavolo??? :oops:
...vedo certi tizi poco raccomandabili :lol: , non faccio nomi che scolpiscono (modellano) come se fossero dei Michelangelo o dei Bernini e poi mi vedo ricevere questa caterva di complimenti su una modellazione di un oggetto che ad esempio un certo TT (uno per tutti) avrebbe fatto e finito prima ancora di iniziare ahahahahah.

La stessa bravissima e precocissima rangi, sta modellando una intera villa neoclassica, quella si che è modellazione, oppure il vampirone che ha creato una ambientazione pseudo futuristica nell'arco di un nano secondo... :!:

cmq per tornare in tema con l'off topic (ihihihihih) io da un po' prendo il caffè solo amaro e liscio, questa macchinetta lo fa talmente buono che oramai non sento più tutta questa differenza con il caffè zuccherato.
Inoltre fa buonissimo anche il caffè decaffeinato, per cui non ho neanche la controindicazione delle crisi epilettiche da sovraeccitazione portate dal quantitativo industriale di caffè che bevo.
Per cui, parafrasando il mio avatar, nonchè il mio alias...capsula azzurra, fine della storia, domani vi sveglierete in camera vostra e crederete a quello che vorrete, capsula rossa...e resterete nel paese delle meraviglie e vedrete quanto è profonda la tana del bianconiglio. A voi la scelta... :x
capsule.jpg
un doveroso ringraziamento al buon nexzac che mi ha sorretto nel momento tragico del bisogno... ;)
mi ha aiutato con dei parametri delle dinamiche e del mograph che ancora non riesco a digerire. :x
bird

Post by bird »

mitico! :lol:
morph

Post by morph »

altro up della macchina ://
Attachments
macchinetta vray.jpg
macchinetta vray 03.jpg
62VAMPIRO

Post by 62VAMPIRO »

Ottimo, Morph :) :) :) . Veramente ben fatta: mesh pulita, cosa essenziale, senza triangoli e quindi significa modellata con la tecnica giusta.......
morph

Post by morph »

Grazie vampiro, è vero non ci sono triangoli, ma tu come lo vedi da questa distanza :lol:
mutilo

Post by mutilo »

proprio bella. :idea:
Tot is possibol, niente is nothing
Rangi86

Post by Rangi86 »

morph wrote:La stessa bravissima e precocissima rangi, sta modellando una intera villa neoclassica, quella si che è modellazione
macchèèè...la mia è strapiena di errori e soprattutto non riesco proprio a modellare così "pulitamente" come te...Nexzac mi fa sempre le ramanzine :) per questo...ma imparerò :mrgreen:

;)
Image
morph

Post by morph »

Rangi86 wrote:Nexzac mi fa sempre le ramanzine :)
:lol: :lol: :lol: scusami ma questa la dovevo quotare per riderci un po' su :lol: :lol: :lol:

Bravo nexzac...rimprovera ahahahah ma non esagerare ;)
  • Advertising
Post Reply