non pensavo che la mia macchinetta creasse assuefazione da caffè...
cmq siete sempre troppo buoni, ma non è che lo fate per tirami su e non farmi cadere in depressione dato che vi accorgete quanto tempo ci metto a fare una modellazione del cavolo???
...vedo certi tizi poco raccomandabili

, non faccio nomi che scolpiscono (modellano) come se fossero dei Michelangelo o dei Bernini e poi mi vedo ricevere questa caterva di complimenti su una modellazione di un oggetto che ad esempio un certo TT (uno per tutti) avrebbe fatto e finito prima ancora di iniziare ahahahahah.
La stessa bravissima e precocissima rangi, sta modellando una intera villa neoclassica, quella si che è modellazione, oppure il vampirone che ha creato una ambientazione pseudo futuristica nell'arco di un nano secondo...
cmq per tornare in tema con l'off topic (ihihihihih) io da un po' prendo il caffè solo amaro e liscio, questa macchinetta lo fa talmente buono che oramai non sento più tutta questa differenza con il caffè zuccherato.
Inoltre fa buonissimo anche il caffè decaffeinato, per cui non ho neanche la controindicazione delle crisi epilettiche da sovraeccitazione portate dal quantitativo industriale di caffè che bevo.
Per cui, parafrasando il mio avatar, nonchè il mio alias...capsula azzurra, fine della storia, domani vi sveglierete in camera vostra e crederete a quello che vorrete, capsula rossa...e resterete nel paese delle meraviglie e vedrete quanto è profonda la tana del bianconiglio. A voi la scelta...
un doveroso ringraziamento al buon nexzac che mi ha sorretto nel momento tragico del bisogno...

mi ha aiutato con dei parametri delle dinamiche e del mograph che ancora non riesco a digerire.

FOLLOW US