Avendo avuto veramente molto poco tempo a disposizione per progettare e realizzare la master bedroom della villa... il tutto è stato realizzato in una settimana scarsa ... Avendo realizzato solamente prove veloci e subito le viste definitive... Ho preferito evitare di aprire un nuovo wip che sarebbe stato probabilmente troppo veloce e poco coinvolgente... postandovi in questo wip come seguito anche le viste dell'intera master bedroom della villa sperando che possano piacervi...
Una vista all'ingresso del bagno dalla cabina armadio... Ho notato solo ora che nel materiale della rubinetteria c'è un po di noise... ma non avendo altro tempo a disposizione non posso variare...
una domandina se posso (e se vuoi rispondermi altrimenti fa lo stesso)...ma in Ps quali stumenti usi per modificare il render?
ciao
Grazie grazie grazie mille... veramente sempre molto gentilissimo...
Puoi domandare tutto quello che vuoi... poi però non è detto che io risponda... ...Ma in questo caso posso risponderti...
Non uso nessuno particolare strumento in ps essendo leggermente incapace nell'utilizzo... ha una miriade di strumenti da perdere la testa... ...Come vedi dall'immagine originale cerco sempre di settare al meglio l'immagine originale così poi in ps do solamente una leggera ritoccatina alla luminosità e al contrasto... al bilanciamento colore e alla tonalità e saturazione... e infine una leggera maschera di contrasto per rendere il tutto più nitido...
E infine concludiamo il wip con la camera da letto perchè ormai credo che non ci siano altre viste da fare per questo progetto... spero che il lavoro possa essere piaciuto a molti... ci si risente al prossimo wip e a tutti quei fortunati in vacanza... buone vacanze...
veramente un gran bel lavoro bravo!!!forse avrei messo anche uno sfondo fuori dalla finestra ma per il resto mi piace molto....però ho visto una cosa che mi fa impazzire.....waaaaaaa dove hai preso la lampada di stark???????????
FOLLOW US