migliorare render (+scenografico)
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
migliorare render (+scenografico)
Grazie mille
ps..ovviamente l'erba la faro verde in photoshop :-)
Re: migliorare render (+scenografico)
la persona è affondata nella pavimentazione, tirala un po' suantonio85 wrote:Gentilmente potreste darmi un consiglio per migliorare questo render?
Grazie mille
ps..ovviamente l'erba la faro verde in photoshop :-)
elimina il doppione della donna piu' avanti, salta subito all'occhio che sono uguali, mettine un'altra se proprio vuoi
l'erba mi sembra un po' sproporzionata, ridimensionala perchè secondo me è troppo alta
sistema meglio i tappeti dell'erba, sovrapponili un poco altrimenti rimangono staccati come ora
sposterei l'inquadratura piu' verso l'oggetto principale della scena, il palazzo vetrato, poichè questa vista è occupata in gran parte dal grigio della strada e dagli scatoloni che rappresentano gli edifici a fianco
potresti mettere una bordura ai lati del marciapiede per arricchire un po' piu' il modello
nel complesso come genere di render mi piace

ciao______
In effetti nn ho scritto che avrei sostituito le persone in photoshop.
Adesso apporto subito i tuoi consigli
Buonagiornata!

Dimenticavo... l'erba cercherei di renderla più "disordina" così è troppo dritta e appuntita... sembrano tanti spuntoni...

-
Per il render quoto quanto hanno già detto arcnello e sott ma io rivedrei i parametri del materiale della strada (marciapiede ed asfalto)
-
- Advertising
FOLLOW US