Cascata emettitore

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
sailsong

Cascata emettitore

Post by sailsong »

Guardando la foto nella allegato, sapete dirmi per dare una cascata come posso adattare i deflettori alla forma della montagna? voglio renderla più reale possibile grazie molte
Attachments
Beautiful land part 3.gif
sailsong

Re: Cascata emettitore

Post by sailsong »

mi sono reso conto ora come sia venuta la foto, vi allego un altra foto che non fa vedere però la zona interessata (ma ciò mi interessa poco voglio solo sapere cosa fare per adattare il/i deflettore/i alle irregolarità del terreno)
Attachments
Beautiful Land Part 1.jpg
Beautiful Land Part 1.jpg (17.32 KiB) Viewed 904 times
62VAMPIRO

Post by 62VAMPIRO »

voglio solo sapere cosa fare per adattare il/i deflettore/i alle irregolarità del terreno
Non sò se con qualche "artificio" in C.O.F.E.E., Python, Xpresso si possa fare, ma credo che siano fissi così come sono e quindi, se così è, non puoi adattarli ad un'oggetto, nel tuo caso alle irregolarità del terreno..............
nardo84

Post by nardo84 »

Ciao,
tempo fa mentre giravo su internet ho trovato questo file molto interessante che unisce le particelle di tp con i deflettori e le metalball e fa un bell'effetto liquido che per Cinema 4d (senza scomodare Realflow) è già un buon risultato.

Te lo inserisco in allegato e potrà servirti.
Attachments
c4d_xpresso_tp-simple-liquid.zip
(713.37 KiB) Downloaded 73 times
sailsong

Post by sailsong »

Grazie a tutti x l'aiuto
  • Advertising
Post Reply