Cascata emettitore

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
sailsong

Cascata emettitore

Messaggio da sailsong »

Guardando la foto nella allegato, sapete dirmi per dare una cascata come posso adattare i deflettori alla forma della montagna? voglio renderla più reale possibile grazie molte
Allegati
Beautiful land part 3.gif
sailsong

Re: Cascata emettitore

Messaggio da sailsong »

mi sono reso conto ora come sia venuta la foto, vi allego un altra foto che non fa vedere però la zona interessata (ma ciò mi interessa poco voglio solo sapere cosa fare per adattare il/i deflettore/i alle irregolarità del terreno)
Allegati
Beautiful Land Part 1.jpg
Beautiful Land Part 1.jpg (17.32 KiB) Visto 898 volte
62VAMPIRO

Messaggio da 62VAMPIRO »

voglio solo sapere cosa fare per adattare il/i deflettore/i alle irregolarità del terreno
Non sò se con qualche "artificio" in C.O.F.E.E., Python, Xpresso si possa fare, ma credo che siano fissi così come sono e quindi, se così è, non puoi adattarli ad un'oggetto, nel tuo caso alle irregolarità del terreno..............
nardo84

Messaggio da nardo84 »

Ciao,
tempo fa mentre giravo su internet ho trovato questo file molto interessante che unisce le particelle di tp con i deflettori e le metalball e fa un bell'effetto liquido che per Cinema 4d (senza scomodare Realflow) è già un buon risultato.

Te lo inserisco in allegato e potrà servirti.
Allegati
c4d_xpresso_tp-simple-liquid.zip
(713.37 KiB) Scaricato 73 volte
sailsong

Messaggio da sailsong »

Grazie a tutti x l'aiuto
  • Advertising
Rispondi