Wip Riconversione Chiesa in Loft
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Wip Riconversione Chiesa in Loft

Re: Loft Wip

Molto bello, però sulle travi di parquet si nota in primissimo piano il distacco della texture, prova a mettere "senza cuciture" o a modificare l'offset...

Ho deciso di cambiare il tema del lavoro essendo il Wip precedentemente citato abbastanza noioso ...ho deciso di realizzare una residenza universitaria composta da moduli abitativi standard;essendo che potrebbe anche servirmi per un lavoro
e non mancherò mai di ricordarloPlatone wrote:al di la della questione esposta da nexzac che non manca mai dal ricordarmeloavevo già deciso di rimodellare tutto da capo...facendo il lavoroin maniera seria e completa non avendo i tempi stretti...credo che in questo lavoro modellerò sia l'interno che l'esterno cercando di fare un lavoro completo e il più curato possibile..."non avendo fretta di premere render"
sto lavorando a un'idea progettuale non appena avrò in mente qualcosa posterò le prime idee.
Ho deciso di cambiare il tema del lavoro essendo il Wip precedentemente citato abbastanza noioso ...ho deciso di realizzare una residenza universitaria composta da moduli abitativi standard;essendo che potrebbe anche servirmi per un lavoro

io cmq non dico che ci deve essere il progetto del secolo...dico solo che quello che viene fatto, bisognerebbe farlo come si deve, e la cura del dettaglio è importante. puoi anche rappresentare una stanza vuota, ma deve essere fatta bene dalla modellazione, il texturing, i materiali e l'illuminazione..
in quello che posti c'è solo una gran fretta di buttare dentro oggetti scaricati e renderizzare

puoi anche dirmi di non rompere le balle e torno a fare quello che facevo senza problemi

Infatti qusta l'ezione l'ho imparata...avevo modellato gli spazi di questo loft...ovvero soggiorno cucina living bagno e camera da letto...avevo iniziato a lavorare sulle tubazioni e sulle ventilazioni...nexzac wrote:e non mancherò mai di ricordarloPlatone wrote:al di la della questione esposta da nexzac che non manca mai dal ricordarmeloavevo già deciso di rimodellare tutto da capo...facendo il lavoroin maniera seria e completa non avendo i tempi stretti...credo che in questo lavoro modellerò sia l'interno che l'esterno cercando di fare un lavoro completo e il più curato possibile..."non avendo fretta di premere render"
sto lavorando a un'idea progettuale non appena avrò in mente qualcosa posterò le prime idee.
Ho deciso di cambiare il tema del lavoro essendo il Wip precedentemente citato abbastanza noioso ...ho deciso di realizzare una residenza universitaria composta da moduli abitativi standard;essendo che potrebbe anche servirmi per un lavoro![]()
![]()
io cmq non dico che ci deve essere il progetto del secolo...dico solo che quello che viene fatto, bisognerebbe farlo come si deve, e la cura del dettaglio è importante. puoi anche rappresentare una stanza vuota, ma deve essere fatta bene dalla modellazione, il texturing, i materiali e l'illuminazione..
in quello che posti c'è solo una gran fretta di buttare dentro oggetti scaricati e renderizzare![]()
puoi anche dirmi di non rompere le balle e torno a fare quello che facevo senza problemi![]()

Re: Wip Loft interno/esterno
sto guardando il render e mi pare che non hai spuntato le ombre alle luci area (do per scontato che ci siano

Gli oggetti appoggiati a terra non proiettano ombre.... sbaglio?
Leo
Effettivamente ho riscontrato anche io questo problema...ilgioma wrote: Gli oggetti appoggiati a terra non proiettano ombre.... sbaglio?

Ettore.
Yes...era un'errore ma fate finta che quell'immagine non esista...sto rifacendo il progetto da capo piano piano senza fretta per fare le cose "a regola d'arte"...credo che sarà interessante...ho visto su una rivista il progetto di una riconversione di una chiesetta sconsacrata in loft...ed ho deciso di farne uno anche io...per ora sto pensndo un'attimo all'esterno della chiesetta appena ho qualche idea postoSOTT wrote:Effettivamente ho riscontrato anche io questo problema...ilgioma wrote: Gli oggetti appoggiati a terra non proiettano ombre.... sbaglio?o mancano le ombre...
oppure ci ritroviamo in assenza di gravità con una conseguenza levitazione degli oggetti...

-
- Advertising
FOLLOW US