WIP Bagno
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
WIP Bagno
devo ancora aggiungere tutta la viteria alle pareti vetro del bagno ed un panorama tipo 5° piano di un palazzo...
a terra resina bianca e alle pareti pietra viva non laccata
leggere venature sul legno
Lo specchio riflette l'HDRI perchè per motivi di inquadratura ho dovuto eliminare la parete della stanza RI-regolando le luci poi in Photoshop metterò il riflesso corretto.....
Dai massacratemi per bene che imparo!!
P.S. qualcuno ha un consiglio o un materiale decente per la spugna di asciugamani? Un modello è sempre ben accetto!!
Grafica 3D - Fotografia - Fotografia aerea con Droni - Studio e realizzazione cataloghi
+39 388 7444 244
info@aycondesign.com
Re: WIP Bagno

L'illuminazione non mi piace,

Anche i materiali li rivedrei perchè non mi convincono molto gli speculari.

- Attachments
-
- asciugamano spugna.rar
- (1.03 MiB) Downloaded 63 times
pierluigi wrote:spero possa esserti utile
Utile è dire poco..... GRAZIE MILLE !!

Grafica 3D - Fotografia - Fotografia aerea con Droni - Studio e realizzazione cataloghi
+39 388 7444 244
info@aycondesign.com
Dai avanti...... migliorato materiale asciugamani grazie a Pierluigi

NON SO.... mi pare freddo spoglio.....
+39 388 7444 244
info@aycondesign.com

+39 388 7444 244
info@aycondesign.com
forse io bucerei un po' l'esterno in PS...e le sedute , visto che c'è la sauna, le metterei più da svaccano...meglio spaparanzarsi per bene dopo essere cotti a puntino, no??

Personalmente, tralasciando il discorso luci e materiali, ci sono delle cosette che sistemerei in primis tipo:
- Il neon sopra il wc, che passa oltre la vetrata, lo modificherei...... e di fianco lo girerei sopra il lavandino (così come sono non hanno molto senso, secondo me)
- le sedie le toglierei e rimetterei la panchetta che mi sembra più sensata e con funzione di eventuale appoggio, mentre le sedie sembrano una sala d'attesa nel bagno....

- il muro della finestra, per essere perimetrale, è troppo sottile !!! Andrebbe almeno un 40 cm. di spessore, così puoi mettere anche il davanzale.
- La tenda la cambierei, troppo rigida! e per niente tendente al realistico..
Comunque sono considerazioni personali !
Poi vedi tu...

Tony

Prove:
Con Compositing ho eliminato la ricezione e creazione di caustiche
Ho eliminato dalla scena lo specchio che non si vede ma è difronte
Ho eliminato la porta a vetri che gli sta di fianco
Ho nelle opzioni di V-ray aumentato a 0.004 il SECONDARY RAY BIAS x far si che la luce rimbalzi poco prima dell'oggetto
NULLA..................

Non capisco perchè solo li e nel resto della stanza no

+39 388 7444 244
info@aycondesign.com
-
- Advertising
FOLLOW US