Ciao ragazzi mi piacerebbe sapere la vostra opinione ed avere i vostri consigli su questo lavoro che ho fatto.....fatto con un pc che dire poco potente è un grosso complimento....
ecco un po di immagini
A proposito qualcuno ha dei modelli 3d di siepe ?? grazie
allora ci devi lavorare su un po'...vedendo così sembra che hai esportato dal tuo software di modellazione, con texture e luci già impostate, e una volta aperto in cinema hai lanciato.
1- se è così allora dovresti cancellare tutte le luci e ripartire da zero...ti si aiuterà in questo tranquillo...e poi dovresti avere anche l'accorgimento di copiare tutto il modello in un nuovo file, in quanto l'importazione può generare qualche problema di settaggi(mi riferisco in particolare ad allplan, per altri non so).
dopodiché dovresti ripristinare il colore di default degli oggetti a grigio 80%, che trovi nel menù a tendina di modifica...preferenze progetto.
2 - se non hai importato luci e texture da altri programmi, allora dicci che luci hai messo, come le hai messe, parametri ecc ecc...
nelle fasi iniziali sarebbe meglio renderizzare con scena bianca, pulita da materiali.
per non cancellarli esiste un plugins che ti permette di disabilitarli, dovrebbe essere "disable material"
FOLLOW US