Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
Essendo una tipologia d'abitazione che non conosco, ovviamente prima di iniziare il lavoro ho indagato in rete per cercare vari riferimenti, una volta fattami un'idea generale ho iniziato a comporre il tutto evitando un'accozzaglia d'oggetti senza legami.Platone wrote:io sarò un pò cattivello...secondo me questo wip...per quanto bello come i tuoi lavori...non ricorda molto un'abitazione tipica di Bali o di quei luoghi..anczi mi sembra un pò la solita solfa...forse potresti ricercare qualche reference in più e lavorare in maniera più massiccia di modellazione che sono sicuro ne tireresti fuori un gran bel lavoro....OVVIAMENTE questa è un'opinione puramente personale
Diciamo di si, più un salotto da conversazione atto alla convivialità piuttosto che il "classico" soggiorno che noi siamo abituati a intendere. Si tratta di un'abitazione, reggia, in cui è stato previsto un ambiente per più o meno ogni situazione. Noi siamo abituati ad un unico soggiorno per tutto, qua invece si ha un soggiorno per l'accoglienza degli ospiti, un "soggiorno" destinato al home cinema e un "soggiorno" destinato al solo uso del nucleo familiare.jelly wrote:Solo un appunto "progettuale".
Nella seconda immagine trovo la televisione poco (per nulla) fruibile da quello che appare essere, nell'impianto progettuale, un salotto da conversazione.
Ti rispondo per punti così evito di fare confusione.Razor wrote: 1) hai fatto un tentativo con ombre più marcate? è un po' troppo piatto forse, ma probabilmente è un mio gusto personale;
2) solitamente negli interni si usano delle tende coprenti arricciate negli angoli e dietro dei veli tipo quello che hai inserito tu.
FOLLOW US