finalmente ho il piacere di mostrarvi il mio ultimo lavoretto! commenti e critiche molto ben accetti!

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
beh ma scusa così sarebbe un altro render ahahahahahSOTT wrote:L'illuminazione mi piace molto, anche se lo stacco fra parete e soffitto non è ben definito, stessa cosa vale per la composizione di quadri. Per quanto riguarda il resto, essendo una piccola composizione avrei curato meglio anche i piccoli dettagli che arricchirebbe ulteriormente la scena.![]()
Innanzitutto inserirei un battiscopa, non è certamente obbligatorio il suo uso e puoi non averlo usato per tuo gusto, però, come scritto sopra, arricchirebbe la composizione. La libreria, mantenendo uno stile moderno avrei utilizzato un soggetto più articolato e più "leggero", magari realizzando un'unica struttura con la scrivania.![]()
La lampada secondo me centra poco, vedrei meglio una classica lampada a braccio in metallo, a cui aggiungerei anche il cavetto dell'alimentazione con relativa spina e presa di corrente. Essendo in primo piano, curerei meglio il modello della sedia avendo i "tiranti" del telaio sbagliati perchè in realtà non "affogano" nelle gambe in legno. E per finire, inserire anche un piccolo tappeto peloso sotto la sedia.
FOLLOW US